Salve,
come da titolo è possibile avere il blocco schermo di tipo "fai scorrere" e dove averlo sbloccato chiedere il PIN? una sorta di slide to unlock di IOS...
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve,
come da titolo è possibile avere il blocco schermo di tipo "fai scorrere" e dove averlo sbloccato chiedere il PIN? una sorta di slide to unlock di IOS...
Grazie.
Non mi risulta che ios funzioni come dici tu.
installa widget locker, ti sostituisce la lockscreen con una che scegli tu tra quelle disponibili (oltre a quelle nel programma stesso ne puoi scaricare altre) e per il pin lo puoi mettere dalle impostazioni\sicurezza\blocco schermo\PIN...
IOS ti permette di fare le foto (senza chiedere il pin), non ti fa accedere alle foto che hai all'interno del cel, e se esci dalla fotocamera per accedere al cel ti chiede il pin...infatti l'unica cosa scomoda ke ho trovato in questo telefono è il poter avere la fotocamera a portata di mano se metto il pin. Avete dei suggerimenti?
ciao.... questa APP impedisce anche di poter avviare la fotocamera e l'orologio nella modalità "schermo bloccato" percaso ??
trovo abbastanza fastidioso, nella modalità schermo bloccato ... ceh si possa avviare la fotocamera , oppure il cronometro (MA CHE SENSO HA??) ..... considerato che mi ritrovo spesso il telefono con la fotocamera accesa o il cronometro acceso........ mah... potessi risolvere risparmierei un bel po di imprecazioni :)