Galaxy Nexus I9250 ancora fermo su Ice Cream Sandwich
Salve ragazzi,
Mio cugino, che a mala pena sa accendere il computer, ha comprato la settimana scorsa un Samsung Galaxy Nexus (I9250) tramite abbonamento tre.
Come mai ci sta installata la ersione 4.0.4 e non la 4.1.1? Quando prova a cercare un aggiornamento software (OTA), il telefono risulta giā essere aggiornato all' ultima versione. Lui non vuole mettere mano e flashare la ROM in modo "particolare" ma vorrebbe aggiornarlo normalmente dal telefono stesso via: impostazioni - informazioni sul telefono - aggiornamenti di sistema - verifica ora.
Qualche consiglio? E' giā disponibile la versione di android 4.1.2 ma lui č fermo alla 4.0.4.
Grazie in anticipo
R: Galaxy Nexus I9250 ancora fermo su Ice Cream Sandwich
Quote:
Originariamente inviato da
naimb
Ha provato la famosa guida
Vai su applicazioni scorri a sinistra vai su tutte e trova questa voce Google service Framework fai cancella e termina poi vai e controlla l'aggiornamento del sistema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io tentai questa procedura ma non ebbe successo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Galaxy Nexus I9250 ancora fermo su Ice Cream Sandwich
Quote:
Originariamente inviato da
pistols23
Gli aggiornamenti non dipendono solo da Google, ma anche dalla tre. Quindi o aspetti l'aggiornamento via ota, che prima o poi arriverā oppure non ti resta che flashare la rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Essendo no Brand come l'iphone il Nexus riceve aggiornamenti solo da Google, anche se in realtā ci sono delle varianti che ricevono gli aggiornamenti da samsung
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2