Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare una sincronizzazione della rubrica o dei preferiti di internet in manuale e vedi se ti cambia il colore. Hai Chrome come browser? Vedi i tuoi preferiti come quelli che hai sul PC a casa? Se si vuol dire che non si scollegato altrimenti non li vedresti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
johack
Ho fatto come mi hai suggerito, ma niente resta no sempre grigie. Ce qualche altra procedura?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma ti succede solo in wifi? potrebbe esserci qualche problema col router, firewall o porte bloccate
-
Mi succede ovunque mi connetta con la WiFi. Con 3g siccome ho la limitazione dei dati in background dei servizi google non sono mai diventate azzurre. Ma da quando la WiFi non diventa azzurra, abilitando i servizi google nemmeno il 3g diventa azzurra. Prima era tutto normale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Johack , sarebbe utile rispondere a tutti quelli che stanno cercando di aiutarti e non solo all'ultimo.
-
Scusate a tutti di non aver risposto a tutti, la sincronizzazione l'avevo provata ma niente restavano sempre grigie. Ieri dopo un circa dieci minuti che sono stato connesso via WiFi il segnale magicamente è tornato blu. Grazie a tutti per le gentili risposte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Riapro questa vecchia discussione.. qualcuno ha novita' su questo malefico segnalino wifi che diventa grigio? Io sto appresso ad un tablet con android 4.2.2 e non ne vado piu fuori. Magari resta blu qualche secondo e poi torna in grigio ed amen. Ho provato a cambiare router, nulla. Ho provato ad aprire le porte 5222 5223 5228 assegnando IP fisso al device ma nulla. Il bello e' che la navigazione va, va tutto. Ma quelle sbarrette restano grigie e questo provoca che dopo un po' che va in slepp non riceve piu le notifiche push e mi perdo tutti i messaggi whatsapp: li ricevo solo se vado a mano dentro whatsapp. Mi trovo i messaggi inviatemi magari 3/4 ore prima. Ho aggiornato via OTA il software, ho fatto reset da fabbrica.. le ho fatte tutte. Nulla. Ho provato anche la APP Push Notifier Fix ma non ho risolto. So che un bug insito di android 4.2.2. Speravo cambiando router ma nemmeno quello ha risolto. Sto alla frutta!!!! Idee????!!!!:bd: