CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy Nexus si riavvia da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus si riavvia da solo

    Ciao a tutti,
    purtroppo cercando in tutto il forum non ho trovato un problema simile al mio.

    Ho comprato il Galaxy Nexus a metà maggio (promozione Euronics a 399), mai flashato, aggiornato a JB 4.1.2, mai un reset (sebbene so bene che vanno fatti specialmente nel caso di offerte...), insomma immacolato.

    Non ricordo da quando né per quanto tempo / quante volte, ma ho riscontrato due problemi principali:

    1- A volte quando lo tiro fuori dalla tasca mi chiede di inserire il codice pin: si è riavviato da solo. Anzi, mi sono proprio iscritto al forum perché pochi minuti fa, mentre stavo studiando, il telefono (sulla scrivania) non aveva nessuna applicazione aperta né connessione attiva ed era semplicemente in stand-by quando ho sentito il rumore della vibrazione che si ha all'accensione e il logo Google è comparso... Morale, si è riavviato da solo, chiedendomi il codice pin. Consigliate un reset? Premetto che recentemente, a causa del rallentamento globale del dispositivo, ho disinstallato Aptoide e un sacco di applicazioni/giochi; quindi ora (10 GB liberi) non ho proprio su niente, e si è riavviato comunque.

    2- Mi capita spesso (specialmente CON SUONERIA) che quando ricevo una chiamata la suoneria si ferma quando rispondo (come è giusto che sia), ma poi riparte per una frazione di secondo tantoché pure la persona che mi chiama sente quel pezzo di suoneria che è ripartita! E' un mp3, può essere quello il problema?


    Grazie per le risposte! So che saranno copiose, per esempio quella che recita "sei nella sezione sbagliata"



    EDIT. Questa è bella. Ho spento il cellulare, ho tolto la batteria per vedere l'amperaggio e rispondere a un post e ora non si accende più: arriva alla schermata dove dice inserire codice PIN ma non mi permette di slidare verso destra ed inserirlo: vibra a lungo e si spegne.

    EDIT2. Questa è ancora più bella. Ho ritolto la batteria, ho soffiato e "cancellato" con la gomma i contatti della batteria, l'ho rimessa, ho acceso e ora funziona. E meno male che ho parlato bene della batteria originale da 2000 mAh! ahaha! Urge un ripristino comunque.
    Ultima modifica di cecio89; 27-10-12 alle 21:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un ripristino dei dati di fabbrica e vedi come si comporta dopo


    Inviato dal mio Nokia 3310

  4. Il seguente Utente ha ringraziato viro17 per il post:

    cecio89 (27-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti, immaginavo fosse l'unica chance... Ho aperto un nuovo topic per vedere se qualche altro utente manifestasse questi tipi di problemi, e per questo spero rimanga aperto.

    Il reset alle impostazioni di fabbrica lo faccio dal menu o con la combinazione a cell spento? Dovrei perdere tutti i dati meno che l'aggiornamento a JB, giusto? Per il backup?

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    C'era un thread in rilievo sui malfunzionamenti..
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy