Visualizzazione stampabile
-
Piccolo chiarimento.
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile darmi un piccolo chiarimento..
Ho un galaxy nexus ma tra pochi giorni lo venderò per racimolare soldi per comprare il nuovo nexus 4 che mi attira tantissimo..
Allora io avendo racimolato i soldi aspetto che esca in italia per comprarlo ma la mia paura e come quella di tanti è che in italia aumenterebbero il prezzo e io non potrei comprarmelo quindi la mia domanda è lo posso comprare in qualche store straniero tipo quello francese online??quando mi arriverebbe??dovrei pagare la spedizione??e la dogana??
Grazie per l'aiuto..
-
ovviamente mai dire mai..ma NON vi è motivo per cui il prezzo in Italia dovrebbe essere diverso da quello proposto in Francia o Spagna o qualsiasi altro paese europeo come stato in precedenza.
-
R: Piccolo chiarimento.
Per lo stesso motivo con cui l iPhone 5 è venduto con il prezzo più alto in tutta Europa
:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
R: Piccolo chiarimento.
Quote:
Originariamente inviato da
Diablo91
Per lo stesso motivo con cui l iPhone 5 è venduto con il prezzo più alto in tutta Europa
:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
XD da quel che so il prezzo più alto d'Europa deriva soprattutto da una politica commerciale Apple e in piccolissima parte dalla tassazione più elevata del bene rispetto ad altri paesi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la conversione (anche per il precedente nexus) è sempre avvenuta dal dollaro 1:1..perchè le cose dovrebbero cambiare a sto giro ?
-
Scusami per adesso mi sembra troppo presto per sapere di prezzi, consigli sugli acquisti e possibili variazioni.
Quindi valuta tu. Qualsiasi risposta sarà incentrata sul FORSE. Fra qualche settimana ne sapremo di più.
Chiudo