Io su Google Maps ho una precisione molto minore e se passo al navigatore resta immobile su "Ricerca GPS in corso"... cosa può essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io su Google Maps ho una precisione molto minore e se passo al navigatore resta immobile su "Ricerca GPS in corso"... cosa può essere?
Gps del nexus va alla grande, fixa anche in casa in pochi secondi... (anche se a volte se sono in movimento, tipo in auto, fa una fatica boia a prendere i satelliti...ma penso sia normale)
Il mio GPS invece fa pena!!! È lento a prendere il segnale!!!
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Dici??? Non è che il GPS è difettoso?? :(
A casa mia non lo trova mai
Se gli rimane la posizione in memoria, circa 1 min altrimenti se il segnale è forte circa 3 minuti.
Capita che il cell è lentissimo ad agganciare i satelliti (li trova ma non si connette) e ci impiega davvero molto o a volte non trova neanche la posizione perché i satelliti scendono in continuazione sotto i 3 = niente posizione
Ma abiti a zion? (la città di matrix vicino al centro della terra)
Anche a cielo aperto non riesce a beccare 3 satelliti? mi sembra strano...
guarda io sul mio vechio telefono (che faceva pena) avevo installato un programmino e anche una patch (tramite recovery) che migliorava il fix del gps, e devo dire che era migliorato di brutto!, il programmino è questo: https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
però non ricordo i settaggi ottimali, (anche se quelli base sono semplici, continente, nazione)
prova e vedi se migliora un pochettino..
Si ma siamo sempre li, devo intervenire io... Vi trova a voi il segnale anche se vicino c'è una montagna??