R: buffering video in wifi
Ne approfitto per riportare qui la mia esperienza visto e considerato che tempo fa aprii un thread in cui nessuno si è degnato nemmeno di rispondere...
La cosa che odio, non so se lo fa a tutti e volevo chiedere proprio questo, è che una volta fatto il buffer e caricato una parte del video quando passi ad un'altra app oppure blocchi e sblocchi il dispositivo si perde inevitabilmente il buffer e devi rifarlo... Questo inevitabilmente con qualunque browser, app YouTube e per ogni video...
È odioso perché ogni volta devo mettermi a ricaricare il buffer
Qualche settimana fa a questa domanda non c'è stata anima viva che ha degnato di dare una mano :S scusate lo sfogo OT ma come piace aiutare gli altri piacerebbe pure ricevere qualche risposta... Speriamo che qualcuno ora risponda in un thread non mio :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Confermo,se si passa da un'app all'altra deve rifare il buffering da capo.Esiste un modo per non farglielo rifare?
No
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Uhm,ho fatto una prova e devo dire che effettivamente hai ragione,ogni 5 secondi si blocca e deve fare il Buffering,per guardare in HD un video di circa 1 minuto e mezzo ci ho messo circa 2 minuti e mezzo...
Lo fa solo con i video in hd questo mi sa... Comunque rispetto al mio vecchio iPhone (posso comparare solo con quello) ci sta eternità a caricare video di YouTube, agganciare e fare il buffer... E non ho una linea lenta perché sul PC caricano veloci e idem era sull'iphone... Ma a cosa potrebbe essere dovuto tutto questo?
Ma con rom cucinate il problema rimane ?