Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mernin78
Perchè l'hard reset non è una procedura prevista da samsung?
Chi lo ha detto che non è prevista da Samsung? :D
-
Perchè hai detto che era un rischio e che si bruciasse il tel. Se si brucia me lo cambiano in garanzia, o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mernin78
Perchè hai detto che era un rischio e che si bruciasse il tel. Se si brucia me lo cambiano in garanzia, o no?
io mi sono solo premunito dicendo che declino ogni responsabilità, c'è gente che lo lancia dal4° piano e non si fa niente e gente che gli cade sul letto e si apre.Dipende dalla fortuna e dalle infinite possiiblità che esistono si può impallare anchce mentre telefoni ed esplodere, non so se rendo l'idea...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
se con quelli di sopra tu non dovessi risolvere fai così: dalle applicazioni, termina,cancella dati a play store, a download e a google frameworks, poi riavvia.
In extremis se nemmeno questo dovesse funzionare allora reset del telefono ai dati di fabbrica dopo aver sincronizzato contatti e app che possono sincronizzare(whatsapp, facebook, ecc.) e amen... ;)
Quote:
Originariamente inviato da
mernin78
Lo fa lo stesso.E da lo stesso errore ad ogni avvio.
Mentre lo spengo, in alto a sx appare sempre un triangolo con un punto esclamativo dentro.
Hai provato oltre ai consigli dati a:
Impostazioni > Applicazioni > Tab su TUTTE > scorri fino alla tastiera Android fai cancella cache e dati..
Oppure a installare un'altra tastiera.
Se non risolvi Ripristino ai dati di fabbrica.