Ne succede una al giorno,in avvio prima chiedeva il pin adesso dopo...
Salve amici volevo chiedervi una cosa,fino a ieri quando accendevo il telefono subito dopo l'anomazione con la X il telefono mi chiedeva il codice pin,ma da oggi invece,il telefono si accende,lo schermo si blocca e mi dice solo chiamate dd'emergenza,al che sblocco e devo mettere il pin...Cose da pazzi....ho spento il tel. tolto la batteria,fatto un ripristino e non cambia nulla...ne ho le tasche piene di sto telefono...
Il vostro come funziona,avete lo stesso problema????
R: Ne succede una al giorno,in avvio prima chiedeva il pin adesso dopo...
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Allora o io ho scritto male o voi avete interpretato male ciò che ho scritto ; prima di oggi il telefono all'avvio chiedeva subito il Pin bloccando tutto, da oggi misteriosamente si avvia carica il sistema operativo e si Blocca lo schermo dicendomi di potere dare solo Tel . d'emergenza.. Giusto o sbagliato che sia uno o l'altro metodo che il telefonino attua, perché ieri in un modo oggi in un altro? Perché? E se dico che ne ho le tasche piene lo dico perché sono il possessore di un c8 anche io col Tel. Afflitto da riavvii... Ed entra/esci dal centro assistenza... Per la cronaca
Il mio telefono ha 28 giorni di vita...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Questo fatto del cambio di metodo sembra strano... Ma avrà un suo perché, dubito che gli giri di cambiare metodo da solo :D
Ma comunque sia ripeto, in entrambi i casi cosa ti cambia? Prima ti chiedeva il Pin subito e ok, ora devi sbloccare il telefono e ti chiede il Pin... Cosa cambia alla fine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2