Hai fatto benissimo, ma non te ne pentirai. Auguri :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai fatto benissimo, ma non te ne pentirai. Auguri :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Ho un c9 e funziona a meraviglia...prima di comprarlo avevo le tue stesse paure ma sono un coraggioso e l ho comprato ugualmente e adesso ne sono completamente soddisfatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
comunque credo che ormai le offerte su g nex a 249 saranno frequenti
Mio amico preso sabato all'Auchan a 269€, c9, zero problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie dell'info...cmq non mi sembra così preoccupante, dato che basta cambiare rom per risolvere:) cmq anche io credo che si vedranno entro un mese altre offerte a 250 euro..anzi credo anche 230! :) per me l'unico vero difetto è quello dei video! soprattutto perchè è totalmente random!
Buongiorno a tutti,
Comprato ieri 13 Novembre gnexus ! :) all'Auchan di Pompei, mi sono fatto coraggio e l'ho preso !
E' un C9, che dire... praticamente mio primo smartphone android, acceso ieri sera e non ci ho capito nulla ! :D
Prime impressioni:
Display favoloso, navigazione web idem(velocissimo) sembra di stare su un PC a momenti, belle le foto ! Ho fatto alcuni scatti di prova e non sembra di avere una 5 megapixel o mi sbaglio ?
Al momento sono contentissimo di questo acquisto, una cosa:
io ho avuto l'xperia U e mi arrivavano sempre notifiche riguardo per gli aggiornamenti, qui invece non succede ancora ma dipende dal fatto che devo accedere al mio account gmail cosicchè mi arriveranno anche qui in automatico ?
Ora ce l'ho sotto carica il cell.
Ma per aggiornarlo a JB come si fa ? E' possibile farlo stesso attraverso il cellulare o lo devo collegare al PC ?
Comunque per chi fosse interessato, ieri sera all'Auchan di Pompei ne erano rimasti altri 6-7 di nexus ! ;)
Per chi della zona o vicinanze, correte !!
Proseguiamo qui.. https://www.androidiani.com/forum/go...ffare-204.html