Beh, ve la dico tutta: ieri sera l'avevo già acquistata su Eb@y e adesso che ho visto questi screenshot sono ancora più convinto di aver fatto bene!!!
Visualizzazione stampabile
Io la 3800 la ho usata per varie settimane e il cellulare non mi é mai durato più di 15 ore il sabato, forse ne faccio un uso molto intenso ma non arrivano alle 24 ore che mi servono il sabato! Quindi credo che adottero un altra tecnica! Che questa volta funzionerà!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/2u4ebupa.jpg io ho 2 di questa!!
Ma questo con WiFi sempre attiva? E quante ore di schermo acceso??
Anch'io ho quella .. WI FI attivo 5/6 ore e schermo con luminosità max
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora sara il cellulare mio CHe é affamato a me più di 4 ore mai!!
ma questa non l'ha provata nessuno????
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao a tutti!
Volevo condividere con voi i risultati della batteria 3800 mAh Mtec ordinata l'altro giorno ed arrivata ieri.
La sera l'ho messa sotto carica, in un paio d'ore era al 100% (c'era mezza carica circa). Ho spento il Gnex e l'ho riacceso stamattina alle ore 7:00 precise.
Ho fatto lo screenshot alle 19:15, dopo 12 ore con wifi e 3g sempre acceso, il GPS sempre inserito (che come si sa comunque si accende solo quando serve).
Schermo molto spesso acceso (la curiosità del primo giorno di vedere il livello della batteria!!!!), 1 ora di conversazioni telefoniche, 226,76Mb di traffico Wifi, 8,48 Mb in 3g.
Ecco qui:
Allegato 34536
Non male vero? Aspetto i vostri commenti.
Edit: vabbè, non si vede una mazza, vi riporto i dati:
-carica residua 22%;
-12h 15m 5s con la batteria
-schermo 60%
-chiamate vocali 7%
-sistema android 5%
-maps 4%
-telefono inattivo 4%
-mediaserver 3%
Non mi sembra una durata eccezionale per essere una batteria da 3800 mah, guarda la mia stock da 1750 mah :
Allegato 34543
Avrò fatto un venti minuti in tutta la giornata... Ho capito te avrai fatto anche un ora di telefonate però per essere una batteria da 3800 mi sembra un risultato un po scarsino..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Più o meno allo stesso ritmo (forse con meno video acceso, sempre più o meno un'ora di telefonate al giorno, wifi e 3g sempre on, whatsapp sempre acceso ecc....) con la 1750 alle 16:00 ero già al 14% (in rosso...)
Arrivare alle 19 passate con 22% ancora mi sembra un sogno!
Ed è anche il primo ciclo di ricarica... Vi terrò aggiornati.
Comunque lunedi faccio la stessa prova con la 1750 e quando arrivo al 22% scatto lo screenshot. Secondo me lo scatterò intorno alle 14!!!
Ragazzi !!! La batteria mi e' arrivata l'altro ieri, caricata e messa su. Ora mi trovo a 22 ore di utilizzo e ho ancora il 30% di carica !!!
Direi favolosa ... il 30-40% in piu' di quella originale, utilizzandolo allo stesso modo.
Unica cosa negativa, il guscio posteriore. Certo che e' proprio brutto !!!
Quindi consigliate la 3800.può causare danni al sistema essendo cinesasa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si ma è veramente brutta da vedere XD non conviene meglio avere una seconda batteria originale?
Infatti è oscena esteticamente.. Se un domani avessi la necessità di avere più autonomia punterei su di una mugen da 2000 oppure su di un altra originale da 1750... in modo da non alterare l'estetica del tel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma dove si trova la 2000 originale (quella che non occorre cambiare guscio) ? grazie
Ciao a tutti, io ho trovato questa da 2450 che non necessita di nessuna cover maggiorata......ne sapete qualcosa?
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2450 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250 NUOVA | eBay
Saluti!!!
Ciao ragazzi,
ormai è una settimana che uso la 3800 della Mtec e mi trovo benissimo.... adesso è un vero telefono. Dato che per lavoro ci faccio come minimo due ore di telefonate al giorno, mail e gmail in push, whatsapp, wireless costantemente accesa, adesso arrivo comodo a sera. Prima per il mio uso era semplicemente improponibile! Alle 15 ero già al 14%.
E dell'estetica semplicemente me ne fotto. Anzi, è anche più comodo da impugnare, perchè la cover ha una finitura "gommata" che facilita la presa!
Per chi il telefono lo usa veramente e intensamente questa batteria cambia la vita!
edit: oltretutto costa 10 Euro!!!!
Anche io ce l'ho (la Mitec da 3800mA) du un paio di settimane e confermo che e' fantastica.
2 giorni pieni di autonomia, lasciando il Nexus acceso giorno e notte.
Purtroppo si ... ed e' l'unica cosa negativa. Ti danno in dotazione anche una cover molto piu' sporgente e bruttina.
Ora la cosa carina sarebbe trovare una custodia che vada bene con questa batteria (e cover maggiorata).
Anche una di quelle custodie morbide .... ne conoscete qualcuna decente?
effettivamente quello è il problemino: la mia vecchia cover non ci sta più...:'( attualmente non ho cover.
Un po' questo mi disturba, perchè la cover lo protegge un minimo dalle cadute (anche lo schermo, ovviamente solo se cade di piatto e non su uno spigolo...). Però l'autonomia che ho adesso val bene qualche compromesso!!!!
Ragazzi sono superindeciso sul prenderla o meno.. sono più propenso a quella originale da 2000 mha ma non vorrei che poi la differenza con quella di 1750 sia irrisoria.. Per non parlare della differenza di prezzo di più di 15 €! Che mi consigliate?