Si confermo 4.2.1
Visualizzazione stampabile
TROVATO SOLUZIONE
Per i malfunzionamenti Bluetooth e forse anche Wifi.
Istruzioni qua: Did Google not fix the bluetooth issue with 4.2.1? - xda-developers
Buongiorno raga,ho un problema con questo telefono. Premetto che ne ho gia cambiati 2. Praticamente se provo a fare una telefonata o a connettermi ad internet nessun problema,me se attivo il wifi,quando lo disattivo ne posso fare chiamate ne connettermi ad una connessione dati...e' capitato gia' a qualcuno?
Ragazzi avrei un problema col browser: non lo sincronizza. ho cambiato diverse rom, poi ho riflashato l'originale con anche wipe totale. Ma nulla, persiste l'errore di sinch del browser. Cosa fare??
Con la stock 4.2.1 anche a voi se forzate in 2g a volte non riprende subito la connettività? (tim)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve amici, esiste un modo per dare la priorità di una rete wifi?
Mi spiego meglio, a casa posseggo una rete wifi, ma sia di fronte al mio appartamento che al di sotto ci sono dei miei parenti che anch'essi utilizzano la loro rete WiFi e ho libero accesso anche alla loro reti (essendoci scambiate le password).
Vorrei sapere se posso dare la priorità alla mia rete quando attivo il WIFI.
Attualmente il mio Nexus si collega alla rete con il segnale più forte credo, ma paradossalmente non è sempre il mio!
Chiedo questo perchè avendo una stampante Wifi che l'app WiFi file trasfer ogni volta devo switchare sulle fonti del wifi.
ciao a tutti
È da circa un mese che finisco i 250 mb a settimana che la Wind mi mette a disposizione nell'arco dei primi 3 giorni. Dalla vista utilizzo dati noto che il rallentamento avviene a circa 170 mb. MA a parte questo... Che Cmq non sono statistiche precise... Non capisco che cosa sia successo. Io avevo in mente a Facebook.. Che con l'ultimo aggiornamento carica le foto di tutti della home in modo completo. Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Penso che una soluzione facile sia eliminare la rete che non ti interessa utilizzare , nel senso che eliminando quella connessione obbligatoriamente dara precedenza alla tua ogni volta che attivi il Wi-fi.
La domanda non è molto chiara onestamente , però se vai sotto il menu utilizzo dati sotto vedi per ogni applicazione che consumo ne fa della tua connessione dati.Quote:
ciao a tutti
È da circa un mese che finisco i 250 mb a settimana che la Wind mi mette a disposizione nell'arco dei primi 3 giorni. Dalla vista utilizzo dati noto che il rallentamento avviene a circa 170 mb. MA a parte questo... Che Cmq non sono statistiche precise... Non capisco che cosa sia successo. Io avevo in mente a Facebook.. Che con l'ultimo aggiornamento carica le foto di tutti della home in modo completo. Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Poi controllo che sotto il menu impostazioni di Fb , l'opzione sincronizza foto sia disabilitata.
Sicuramente mi sono spiegato male.. Non stavo parlando della sincronizzazione delle mie foto. Quello lho già disabilitato. Stavo parlando che da quando ho fatto l'aggiornamento di fb..le foto dei miei amici che postano sulla home si aprono praticamente all'istante. È da questo che adesso mi ritrovo che fb si prende il primo posto nelle app che utilizzano dati? E poi volevo capire come mai se sommo tutto il traffico dati delle app non arrivo a superare la soglia dei 250 mb? Spero di essere stato più chiaro adesso
Salve ragazzi,
È un pò di tempo che il mio nexus sembra impazzito. Quando lo collego al caricabatterie da muro nelle impostazioni della batteria mi da come in ricarica USB invece che AC. È mai capitato a voi? Monto come rom la l'ultima vanir stabile con kernel popcorn v12...
Grazie per la tua risposta dadenet
Ho appena scattato una fotografia con la fotocamera di base e mi si è bloccato il telefono, rimanendo fisso sulla foto scattata...ho dovuto togliere la batteria!
Devo preoccuparmi o è una cosa che capita?
Ho rom stock e il telefono è pulito
Grazie
Ciao ragazzi
mi sono accorto che non riesco più ad attivare il bluetooth sul mio cellulare. quando provo ad attivarlo il pulsante torna subito su off in automatico
avete qualche suggerimento?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da frantik16
Hai la 4.2.1?
Quote:
Originariamente inviato da kenzodailright
Nessuno sa aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da frantik16
Prova con wipe chace e dalvik
Ciao ragazzi, in seguito ad un errato ripristino con titanium back up mi succede che il browser stock crasha di continuo, qualcuno potrebbe upparmi i file del browser 4.2.2?grazie
Ciao ragazzi,ascoltate ho scaricato l aggiornamento dal cell ma quando vado per installarlo mi da un errore "/sistem/lib/libaudio qualcosa che non ho capito...qualcuno sa aiutarmi?
Salve a tutti il mio galaxy nexus ha due settimane di vita da l'altro ieri quando ho aggiornato a 4.2.2 non mi si collega piu alla mia rete wifi 5ghz un po la vede e non si connette anche stando vicinissimo al router o se no mi dice fuori portata sempre stando vicino al router che faccio?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
Ciao ragazzi vorrei sapere come faccio a non ritrovarmi nella galleria del mio telefono tutti gli album o le foto dei post che ho su google+. Ho provato a togliere la spunta nelle impostazioni della galleria alla sincronizzazione, ma così facendo mi disattiva la sincronizzazione del telefono anche con tutte le altre applicazioni che ho installato. Suggerimenti?
Impostazioni/Caricamento istantaneo Setta su OFF
dopo ritorna su Galleria ( come consigliato da Crotan ) e ricancella... riavvia il telefono e non avrai più nulla
O un ripristino ai dati di fabbrica o fai un disattiva/attiva
Salve ho notato che spesso in casa capita una strana cosa . in pratica ho collegato il PC fisso tramite ethernet al router e il notebook tramite wifi. Ora se collego il nexus tramite wifi esso naviga tranquillamente ma dopo poco tempo il notebook resta collegato ma perde l accesso a internet. Incuriosito ho fatto delle prove ed effettivamente col WiFi del nexus spento il notebook naviga che è una scheggia senza problemi. Ho alice 7 mega e router tplink , io penso che sia il router che è di scarsa fattura , o devo settare qualche impostazione? Grazie x l aiuto.
p.s. leggendo in rete alcuni dicono che basta impostare nel galaxy banda di lavoro 2.4 ghz in quanto il router serve gli altri dispositivi wireless a 2.4 ghz e quando il telefono passa a 5 ghz il router serve solo il cell e abbandona gli altri...dite che è possibile? , intanto faccio delle prove
dalle prime prove circa 20 min di navigazione sembra andare tutto bene
Ciao ragazzi, stamattina mi sono ritrovato l'aggiornamento di sistema 4.2.2 automaticamente scaricato sul sistema...non si può settare in qualche modo che si aggiorni soltanto manualmente? Visto che preferirei farlo in wifi...
Salve ragazzi, il mio nexus da questa mattina non fa altro che riavviarsi! inizialmente rimaneva acceso 5 minuti e poi si riavviava, ora rimane con la schermata della X che cambia colore. C'è qualche modo per evitare l'assistenza?
ragazzi dopo svariate prove vi confermo che se avvicino ad un metro di distanza il cell al router mi si disconnette il portatile
ho provato con un router di un amico e sembra andare ma dopo circa 30 min mi si è disconnesso il portatile di nuovo ... possibile che il cell mandi in pappa i router , qualche consiglio??