Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti purtroppo è una settimana che ho lo stesso problema, ho provato a togliere e rimettere le spunte e con GPS fixer ma non ne vuole sapere, avete altri suggerimenti?il mirino non lampeggia e rimane vuoto al centro.il GPS rimane fisso in ricerca...help me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Forse è arrivato il momento di un nel ripristino ai dati di fabbrica..
-
provo subito e ti faccio sapere grazie
-
Anche il mio lo fa.
E' completamente stock ed ho la 4.2.1.
Waze funziona benissimo ma il navigatore di google si blocca nella ricerca della posizione.
Il ripristino dati di fabbrica ovviamente è l'ultima delle soluzioni (per non dire che non lo farò mai).
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
Ciao a tutti purtroppo è una settimana che ho lo stesso problema, ho provato a togliere e rimettere le spunte e con GPS fixer ma non ne vuole sapere, avete altri suggerimenti?il mirino non lampeggia e rimane vuoto al centro.il GPS rimane fisso in ricerca...help me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
ho fatto il ripristino dati perchè ero disperato, ora il mirino lampeggia ma il gps rimane in ricerca, anche waze mi dice segnale gps assente, a questo punto aspetto un aggiornamento, non se ne parla di mandarlo in assistenza, spero sia un problema software, che palleeeee
-
Con ogni probabilità lo è, spero rilascino un aggiornamento.
Io me ne sono accorto oggi pomeriggio del non funzionamento del gps: nel momento del bisogno. Per fortuna ho installato al volo Waze ed ho risolto...
Il ripristino dati di fabbrica lo faccio a Mr. Google se mi parla ancora di battaglie vinte su Apple e poi mi sega il navigatore...
Quote:
Andes
ho fatto il ripristino dati perchè ero disperato, ora il mirino lampeggia ma il gps rimane in ricerca, anche waze mi dice segnale gps assente, a questo punto aspetto un aggiornamento, non se ne parla di mandarlo in assistenza, spero sia un problema software, che palleeeee
-
Già purtroppo il navigatore è fondamentale per quanto mi riguarda, speriamo si sbrighino ;)
-
A chi ha il 4.2.1 e gli funziona il navigatore, la voce è tts (quindi dice il nome delle vie) o registrata (dei generici gira a dx ecc)?
-
Quote:
Andes
Già purtroppo il navigatore è fondamentale per quanto mi riguarda, speriamo si sbrighino ;)
Fai un ultimo tentativo , metti l'app fastergps ( necessità root ) , fai il solito check / uncheck su posizione di google e riprova.
-
Ragazzi ora funziona,improvvisamente si è ripreso dopo l'ennesimo tentativo... Non c'è una spiegazione ma va bene così, grazie!!
Come non detto, ora non va più, diciamo che su 10 tentativi funziona una volta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App