Ciao a tutti, sto sperimentando la novità Photosphere di jb 4.2, e a parte che non riesco a fare foto decenti (nonostante mi impegno a tenere il tel fisso, ad andare lento, tutte le cose con "bordi" vengono tutte seghettate, non so se mi spiego), vorrei sapere una cosa della visualizzazione: andando in Galleria, posso vedere la foto "normale" (cioè "stirata" sul piano 2d) oppure come sfera girando intorno con il dito; tuttavia, guardando lo street view, si può attivare la modalità "bussola" nelle opzioni che consente di usare il giroscopio, cioè ci si muove all'interno dell'immagine sferica solo ruotando il telefono intorno a te. Si possono visualizzare le foto photosphere in questa modalità bussola, che sarebbe davvero bello?
Non so se mi sono spiegato
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
), vorrei sapere una cosa della visualizzazione: andando in Galleria, posso vedere la foto "normale" (cioè "stirata" sul piano 2d) oppure come sfera girando intorno con il dito; tuttavia, guardando lo street view, si può attivare la modalità "bussola" nelle opzioni che consente di usare il giroscopio, cioè ci si muove all'interno dell'immagine sferica solo ruotando il telefono intorno a te. Si possono visualizzare le foto photosphere in questa modalità bussola, che sarebbe davvero bello?
Rispondi quotando