Visualizzazione stampabile
-
si vero gyn non avevo visto che c'era un altro topic, avevo però guardato le prime 2 pagine..
volevo sapere, ma questi kit auto ma da fissare nelle bocchette aria, sono poi semplici appunto da fissare? stanno belli fissi? si levano fqacvilmente?
ciao grazie
-
Io sono più per la ventosa.. bocchette dell'aria è un terno all'otto azzeccarne la combinazione giusta.. se serve come navigatore meglio la ventosa, se invece per porta telefono, io ho fissato il supporto auto a fianco le bocchette dell'aria , a un pulsante vuoto con una vite , per cui resta fisso..
Comunque avevo messo il link sull'altro thread , c'è ne sono per tutti i gusti http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...rto+auto+nexus
-
Io sto cercando un supporto a ventosa universale, perché in auto usiamo telefoni diversi.
Non so decidermi se scegliere uno di quelli compatti oppure uno a pinza. Qualcuno ha esperienze a riguardo? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Io sono più per la ventosa.. bocchette dell'aria è un terno all'otto azzeccarne la combinazione giusta.. se serve come navigatore meglio la ventosa, se invece per porta telefono, io ho fissato il supporto auto a fianco le bocchette dell'aria , a un pulsante vuoto con una vite , per cui resta fisso..
Comunque avevo messo il link sull'altro thread , c'è ne sono per tutti i gusti
supporto auto nexus | eBay
grazie, vedo sul da farsi allora :-)
-
Quote:
fiddi
Io sto cercando un supporto a ventosa universale, perché in auto usiamo telefoni diversi.
Non so decidermi se scegliere uno di quelli
compatti oppure uno
a pinza. Qualcuno ha esperienze a riguardo? :D
Guarda io ce l'ho così e sono soddisfatto, e l'ho pagato appena una decina di €
-
Quote:
pITb_Cello
Guarda io ce l'ho
così e sono soddisfatto, e l'ho pagato appena una decina di €
Togliendo la ventosa ho una cosa del genere fissata come detto nei post a dietro.. il problema di quei supporti, che appena prendi una buca, ti salta il telefono per aria.. :D
il più indicato è il suo dedicato ..
-
Alla fine mi sono deciso per la pinza e ho appena ordinato questo. Appena arriverà vi farò sapere le mie impressioni. ;)