Salve a tutti..quando provo a scaricare dal market mi da errore..fino a ieri andava bene..qualcuno sa il motivo? grazie in anticipo
Salve a tutti..quando provo a scaricare dal market mi da errore..fino a ieri andava bene..qualcuno sa il motivo? grazie in anticipo
Io sto avendo un problema simile da questa mattina...avvio il download delle applicazioni ma resta sempre la barra blu che carica e non va avanti.
Nessun altro ha avuto questo problema?
Ho già provato a cancellare cache, dati, aggiornamento e disinstallare e reinstallare il market ma nulla da fare. ho anche controllato il limitatore di dati in background ma è tutto normale.
idem, ho lo stesso problema e sto impazzendo!!!!!!!!
Avete abilitato l'installazione automatica di app su sd? Io ho avuto lo stesso problema il mese scorso, ho risolto ripristinando l'installazione normale e cancellando cache e dati del market. La rom in questione era una cyanogenmod 7.1 openEve su un LG gw620.
Comunque se è un problema di impostazioni e conflitti di apps, e se avete notato altri problemi vari, di solito una wipe risolve tutto, dovete però prima sincronizzare i vostri dati col server google così doo ripristinate contatti ecc ecc...
Altro tip, spesso una memoria esterna corrotta o con problemi di allocazione dati può dare problemi simili.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
Ma il galaxy nexus ha solo la memoria interna
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Provate a fare una cosa..attaccate al caricabatteria e aspettate qualche minuto..poi scaricate le applicazioni..puo sembrare strano ma a me cosi funziona..potrebbe essere legato ad un problema di batteria che viene rilevata come scarica..e non fa completare il download..versione 4.0.2
Per caso oltre a bloccarsi il download esce anche la dicitura md5 controllo applicazione fallito?
Bravo pitruzzu :-) , ricordo che a volte mi è capitato di non poter portare a termine le installazioni per via della mia batteria...cmq a me sembra che loro abbiano riscontrato il problema cronicamente, in caso contrario, sorry ho capito male :-P
Non è la batteria il problema. Ho risolto eliminando cache e dati di "gestore download"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Bene meno male:-D