Visualizzazione stampabile
-
salvare sfondo
Tempo fa ho installato un launcher, che ha installato uno sfondo, che uso tuttora. Il problema è che anche cercando nelle cartelle diverse parole chiave (go launcher, wallpaper ecc..), ma non lo trovo. Qualcuno ha idea di cosa cercare per trovarlo? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
...voglio dire: se lo vedo, da qualche parte deve essere, ma dove?
-
Io ho un metodo che uso in questi casi... Visto che gli sfondi sino introvabili nelle cartelle (perlomeno quelli di sistema) screenshot dello sfondo, se di più pagine fai tanti screenshot e poi unisciti, non importa se c'è l'interfaccia di Android sopra, poi ricerchi in Google tramite immagine... E edizione se trovi l'immagine originale
-
R: salvare sfondo
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1
Tempo fa ho installato un launcher, che ha installato uno sfondo, che uso tuttora. Il problema è che anche cercando nelle cartelle diverse parole chiave (go launcher, wallpaper ecc..), ma non lo trovo. Qualcuno ha idea di cosa cercare per trovarlo? Grazie
Ciao,
forse sarebbe più facile trovarlo se ci dicessi il nome del launcher, ognuno ha un proprio percorso con le proprie cartelle...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
yakuake
Ciao,
forse sarebbe più facile trovarlo se ci dicessi il nome del launcher, ognuno ha un proprio percorso con le proprie cartelle...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda che l'ha scritto... "go launcher"
-
@Pltb_cello
...intendi salvare lo sfondo per ricordarlo, e poi cercarlo con google immagini?
-
Quote:
alessio1
@Pltb_cello
...intendi salvare lo sfondo per ricordarlo, e poi cercarlo con google immagini?
Fai lo screenshot e poi cerchi immagini simili con Google...
-
Se è uno sfondo legato al Launcher non lo trovi in nessuna cartella perchè è contenuto nell'APK.
Vedi se in giro su Google trovi lo sfondo. Oppure aprendo l'APK del Go Launcher con un decompressore come Winrar.
In ogni modo questi NON sono argomenti attinenti tassativamente al Nexus.
Chiudo.