Visualizzazione stampabile
-
windows 8
Salve a tutti
vorrei sapere se sarebbe tecnicamente possibile installare windows 8 sul galaxy nexus visto che ormai mi sono come dire..... stancato di android e vorrei fare nuove "scoperte" XD (naturalmente non passero mai ad IOS XD)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: windows 8
Non credo riescano a fare un porting di windows 8 avendo un bootloader non compatibile...al momento si possono installare altri OS come firefoxos...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non si potrebbe installare con un lettore DVD esterno collegato alla porta micro USB??? :)
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Non credo riescano a fare un porting di windows 8 avendo un bootloader non compatibile...al momento si possono installare altri OS come firefoxos...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Non si potrebbe installare con un lettore DVD esterno collegato alla porta micro USB??? :)
Il problema non è nel trovare un modo per collegare la sorgente di installazione. L'architettura dei due sistemi è totalmente differente, adattarlo è un lavoro lungo e complesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Il problema non è nel trovare un modo per collegare la sorgente di installazione. L'architettura dei due sistemi è totalmente differente, adattarlo è un lavoro lungo e complesso.
Xke e cosi difficile??? Windows 8 non e stato creato proprio per le architetture ARM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Capisco che ti sei stancato , e vuoi fare prove e condividere questa tua idea, non trovo correlazione con la sezione Nexus, essendo che qui si parla di Android, nulla vieta di recarti in sezione Off-Topic e aprire una nuova discussione ..
Se un giorno mi stancassi di Android , compro direttamente il dispositivo direttamente con quel sistema che mi attrae..
chiudo..