Salve a tutti, ho letto un po' in giro ma non si è mai venuti a una risposta concreta, il galaxy nexus conviene davvero? Dove si potrebbe ancora trovare?
Salve a tutti, ho letto un po' in giro ma non si è mai venuti a una risposta concreta, il galaxy nexus conviene davvero? Dove si potrebbe ancora trovare?
in giro penso ci sia ancora qualche bella offerta. Io l'ho preso da poco al Marcopolo quando c'era l'offerta a 259€.
Per quanto mi riguarda, per ora, sono più che soddisfatto.![]()
se lo trovi fino a 299 si, è un ottimo a fare
ci potrebbe essere qualche offerta ancora, ma il telefono è comunque in scomparsa rapida
conviene si, ho visto sul tubo qualche test di i9250 vs i9300 con la stessa rom e la differenza è minima (merito sopratutto del lavoro di google sul kernel)
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Marcopolo expert aveva 5000 nexus in sottocosto, spariti in un giorno ovviamente, ora il prezzo più basso con garanzia ita è 329€ dal sito di marcopolo, con garanzia europa 299€ dagli stockisti, almeno fino a ieri era così la situazione, poi non mi sono più interessato visto che mi sono aggiudicato un asta su ebay a 270€ io
L'ho preso dagli Stockisti a 299 € comprese spedizioni ... credo sia la migliore offerta online ... nei negozi sono finite da poco le promozioni ma non si sa se ce ne saranno altre o meno ...
Ultima modifica di hottix; 13-12-12 alle 18:45