Ciao ragazzi. Da un po' ho deciso di acquistare il bellissimo Galaxy Nexus. Mi pace troppo soprattutto il project butter e l'integrazione con Google e i suoi servizi e, proveniendo da un Galaxy W, volevo cambiarlo e comprarmi il GN che nonostante gli ultimi quad core, si difende bene con un hardware di tutto rispetto. Ora, innanzitutto vorrei sapere da voi che lo avete tra le mani com'è il display, se i bianchi sono abbastanza bianchi, i neri neanche ve lo chiedo perché essendo SuperAmoled più neri di cosi si muore, e se i colori in generale sono naturali e ben saturati, volevo sapere come si comporta nei giochi pesanti tipo GTA:Vice City, i vari Modern Combat, se va bene il suo 1GB di ram x il multitasking pesante e se riesce a far girare qualunque tipo di gioco senza problemi... Se possibile oltre a pareri personali sempre ben accetti, queste cose vorrei saperle da chi c'è l'ha e da chi ci fa questo tipo di utilizzo in modo pesante.. in poche parole, non vorrei poi avere fra le mani un telefono del quale me ne pentirei dopo neanche un anno per la "poca" potenza, penso che un dual core e 1GB di Ram, vadano bene per qualche altro annetto prima di mandarlo in pensione giusto?? Io con questo Galaxy W single core, 352mb di ram, riesco a fare ben poco, pochi giochi girano fluidi e il multitasking è quasi nullo, niente in background sennò si impalla COMPLETAMENTE e necessità di un riavvio rimuovendo la batteria per la ram quasi piena!! Lo voglio prendere questo Nexus e vorrei questi chiarimenti per essere ancora più sicuro! Grazie tante a tutti e scusatemi se mi sono dilungato troppo!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App