Visualizzazione stampabile
-
mouse su schermo
ciao ragazzi, è possibile usare il mouse su android? ad esempio quando si collega un mouse usb tramite il cavo OTG si ha il mouse e la navigazione su internet diventa più confortevole specialmente quando ci sono quei menù che appaiono al passaggio del mouse, cosa che con il dito non possiamo fare.. io vorrei poter fare questa cosa senza portarmi il mouse dietro.. non so se è fattibile ma sarebbe una bella cosa secondo me!
-
io ho provato a collegare un mouse usb tramite otg e funziona perfettamente... appena collegato appare la freccetta sullo schermo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
io ho provato a collegare un mouse usb tramite otg e funziona perfettamente... appena collegato appare la freccetta sullo schermo ;)
Esattamente.. quoto.. ma non ho capito la parte finale..
Quote:
io vorrei poter fare questa cosa senza portarmi il mouse dietro..
:)
quando puoi passa nella sez Benvenuto.. Grazie..
-
Ma anche io ho il mouse usb e ho un cavo otg xD, a me serve farlo senza usare il mouse vero e proprio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ma anche io ho il mouse usb e ho un cavo otg xD, a me serve farlo senza usare il mouse vero e proprio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non penso sia fattibile come cosa! Anche perchè poi come lo governi il puntatore senza mouse...
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Non penso sia fattibile come cosa! Anche perchè poi come lo governi il puntatore senza mouse...
Sarebbe comoda navigando su internet come dicevo nel primo post.. E poi se vedi il programma splashtop 2 il mouse c'è, però è un programma che ti fa usare il pc da lontato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App