Ebbene si, anche a me è successo il fattaccio. Caduta e vetro del display completamente e orribilmente scheggiato. Il touch funziona bene ma il vetro talmente rovinato da essere diventato abrasivo in un punto (graffia i polpastrelli quando usi il touch). Ho letto che purtroppo il vetro è saldamente attaccato al touch e non si può sostituire da solo, bisogna cambiare tutto il display con un costo di 180-200 euro. E' troppo per il valore attuale del telefono (fosse successo appena comprato, un anno fa, l'avrei anche spesi).
Mi ero quasi rassegnato a mettere un film adesivo di plastica sopra e tenermelo così fino a che non riesco a prendere un nexus 4, quando mi sono imbattuto in questo sito:
Sostituzione Riparazione Cambio Assemblaggio Display Lcd Vetro Rotto Samsung Galaxy Nexus Google I9023 GT-I9023 - Outlet Accessori
propongono la sostituzione a 99 euro...che diventa un prezzo accettabile, fin troppo. Secondo voi è un sito affidabile?
Qualcuno ha già avuto esperienza con loro?
A quel prezzo si tratta di ricambi originali (parlo soprattutto del touch/digitizer) o no? Ne vale la pena?
Grazie a chiunque possa aiutarmi...![]()