Mi è arrivato l ordine dalla Cina e mi hanno messo tutto tranne quella batteria! Che sfortuna! Mi dispiace, ma non la posso provare!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese!![]()
Mi è arrivato l ordine dalla Cina e mi hanno messo tutto tranne quella batteria! Che sfortuna! Mi dispiace, ma non la posso provare!
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Sono 2 mesi che uso una maggiorata da 3800 mah ma non sono soddisfatto
Qualcuno conosce questo sito?
3800 mAh batteria (Nero) - € 29.99 - spedizioni mondiali gratuite - BatteryUpgrade.it - Migliora la tua batteria!
Oltre a questa da 3800mA ne anche di piu' "normali"![]()
Sì mtec
Ciao,ho preso quella da 2500 mah della mtec...ma nn e' maggiorata e' uguale a quella stock...mi sa che ho presp um bidone!che faccio la provo e vi dico?o la metto nel forno a micronde e la faccio esplodere?
Galaxy Nexus
Non esistono, perchè irrealizzabili con l'attuale tecnologia, batterie che restando delle dimensioni standard possano avere una capacità superiore del 10% a quella stock, lo abbiamo detto e ridetto in tutte le salse!
E anche per quelle maggiorate in dimesioni vale sempre la stessa regola cioè: è grossa, IN VOLUME, esattamente il doppio di quella stock allora POTREBBE essere fino al doppio di capacità di quella stock, la triste realtà è che di solito, sopratutto per le cinesate, dentro ci sono celle di bassa qualità e quindi il rendimento è circa il 30% di più dell'originale, sa va bene.
Ultima modifica di lostman; 05-02-13 alle 13:09