C'é un nuovo video che mostra i messaggi e la chiamate !!! Comunque da quello che ho visto il touch non é molto reattivo !!!
Eccovi il link:
https://www.youtube.com/watch?v=tUh4...e_gdata_player
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
C'é un nuovo video che mostra i messaggi e la chiamate !!! Comunque da quello che ho visto il touch non é molto reattivo !!!
Eccovi il link:
https://www.youtube.com/watch?v=tUh4...e_gdata_player
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
tonee (08-01-13)
E perchè mai? l'hardware del galaxy nexus non è affatto obsoleto per Ubuntu... se facessero un sistema troppo pesante che girasse solo su smartphone 4core e compagnia bella non seguirebbe la logica Linux che tiene in vita ancora tante macchine lente come tartarughe...
Comunque chi vivrà vedrà... mi riterrò "fortunato" quando vedrò all'opera questo Ubuntu sul mio Nexus (se ce l'avrò ancora) e girerà come un missile, provare non nuoce...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
galaxy4ever (08-01-13)
La scelta del GNexus non mi pare casuale. Si tratta fu un dispositivo ben diffuso e in mano prevalelentemente a persone che hanno - a volte non si direbbe ;-) - voglia di sperimentare e di novità. Lo usa pure Linus!
Da utilizzatore linux ormai da anni, anche a me fa piacere questa mossa di Canonical e, tempo permettendo, lo proverò.
Non mi aspetto miracoli, però. Se il look dell' oggetto visto nel video é gradevole, non altrettanto ne é il funzionamento e non possiamo certo pretendere che ci ce lo sta per "vendere" ci venga a dire che si tratta di una ciofeca. Insomma, chi di noi lo installerà e riuscirà a tollerare le indubbiamente presenti lacune e magagne si offrirà come beta tester contribuendo al miglioramento ove possibile.
Non per nulla Mark indica il 2014 come probabile data della vera uscita.
Condivide pienamente.. L hw del nostro nexus e ancora di tutto rispetto, non sarà un quad core ma col l ottimizzazione apportata da google da filo da torcere persino al quad core dell s3 e lo dico perche ce l ho in casa: in molte occasioni e più fluido, le animazioni sono più fluide..
Ubuntu ora e leggermente laggoso perche e una prima release ancora nemmeno rilasciata, android agli albori era più scattoso.. Verrà ottimizzato a dovere per il nostro hw perche questo telefono e ancora un simbolo per il mondo android, prende ancora tutta la gloria non ottenuta dal fiasco del n4.. E proprio per quell errore del nexus4 il galaxy nexus viene visto ancora più come un punto di riferimento per il modding e in generale..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
zmalqp (08-01-13)
Io ho votato SI perchè per dare un giudizio su qualcosa devo provarlo... Il mio vecchio Notebook ha ancora lavoro grazie a Linux ma non credo che lascerei Ubuntu sul cell visto che il Nexus se la cava ancora egregiamente con Android... Nel momento in cui dovrebbe iniziare a perdere colpi valuterò la soluzione migliore e se sarà Ubuntu allora potrei sceglierlo come OS finale...![]()
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
da provare, anche se troppo Acerbo....
Attendiamo fiduciosi..![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
nuovo video del CES !!!... questa volta sembra diverso da quello precedente... molto migliorato nella fluidità !!!
Visto che è già molto usabile..
Perché non rilasciano l'immagine in modo da avere molti più feedback dagli utenti?