R: [INFO NEXUS] Dove Acquistare
Quote:
Originariamente inviato da
ariful
L'ho preso anche io la versione è IMM76K, ho una notifica di aggiornamento alla 4.1, Quindi mi spiace dirlo ma non possiamo aggiornare alla 4.2.1, correggetemi se sbaglio. Poi qualcuno l'ha aggiornato? Il mio è ancora sotto carica?
Impossibile che sia la versione Toro: la versione Verizon non funzionerebbe con le reti Italiane :)
Quanto vi invidio, avrei fatto anche 200km per prenderlo, ma dalla Sardegna è un pò difficile!!spero esca qualche offerta online anche se ho paura che piano piano sparirà ormai
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
antinokia
Ragazzi per chi ha acquistato il gnexus a porta di roma e possibili che il mio è stato fabbricato a giugno 2012?? perchè ho visto il S/N e trovo C6 come 4 e 5 cifra.
Magari fa parte di qualche stock ''vecchio"
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Chiedo al moderatore di aprire una discussione "Auchan" perché gente come me, che non ha la possibilità di prenderlo in queste catene, intende sfruttare questo topic per trovare altre fonti dove poterlo comprare. Parlare di versioni dei cellulari, di aggiornamenti e di Samsung exclusive non aiuta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1 allegato(i)
A chi interessa ho visto il nexus all'iper di Monza, senza nessuna offerta a 299,90 €
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus