non capisco che vuoi dire...sulla batteria c'è la data segnata che corrisponde alla data del lotto BB ossia Novembre 2011
Visualizzazione stampabile
Il mio della Vodafone è arrivato in questo momento :) Piu tardi fornirò i dettagli per capire che versione mi sia capitata.
non sempre. Il secondo carattere puo anche essere una lettera. Ringrazia vodafone che li ha messi stagionati in quanto il lotto di produzione BB è esente da qualsiasi bug, puoi cercare quanto vuoi;) Se ti avessero dato un D1 o D2 non credo saresti stato tanto contento visto il bug emmc
Ad ogni modo io ho il famigerato c8 dell'offerta mw e nessun problema :p
qui siamo OT in quanto non è ilmercatino dell'usato xD
ti rispondo : se è una buona offerta compralo!!
vedendo anche i commenti precedenti..
Quote:
Ad ogni modo io ho il famigerato c8 dell'offerta mw e nessun problema
Quote:
siamo in due! famigerato c8 offerta mw e mai nessun problema! ormai é quasi un anno che lo uso!
Utilizzare questa sezione per l'usato Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
Questo thread tratta solo [INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori] è anche ben specificato..
Altrimenti formulare una richiesta info sulla versione qui https://www.androidiani.com/forum/go...aiuto-312.html
Quello non inerente alla tematica verrà cancellato.. è scritto anche in prima pagina..
Salve ragazzi, dispongo di due batterie per il mio nexus, quella da 1750mah e quella da 2000mah originali Samsung. Vorrei acquistare un caricabatterie esterno per poter caricare una mentre uso l'altra...
Ho adocchiato sulla baia due articoli, uno originale Samsung e uno compatibile e sono indeciso se risparmiare qualche euro o andare sulla sicurezza, dunque vorrei qualche consiglio...
Poi mi è sorto anche il dubbio che la batteria maggiorata ci entrasse o meno, soprattutto nello stand originale...
ecco i due articoli:
Dock desktop stand carica batteria originale SAMSUNG per Galaxy Nexus I9250 | eBay
CARICATORE DESKTOP DA TAVOLO PER PILA SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250 +PRESA USB RETE | eBay
Spostato in questo thread..
Io utilizzo quello originale che hai messo al primo link, la batteria da 2000 entra benissimo , l'unica che la copertura rimane sollevata , visto lo spessore maggiorato .. per il resto nessun problema di ricarica..
Grazie gyn ho ordinato quello originale. Cercavo rassicurazioni sulla soluzione piu economica, ma con i prodotti cinesi ho sempre avuto cattive esperienze, e avevo paura che mi rovinasse le due batterie...
Ps. questo cinese si trova 1,5€ su sunsky, chissà che schifezza! :P
Hai fatto bene.. anche io optai a sua volta per un prodotto serio in quanto originale e non proprio costoso..
Gyn secondo te, quando la batteria finisce di ricaricarsi nello stand, mi conviene lasciarla in carica fin quando mi serve oppure rimuoverla?
da questo momento la discussione è nuovamente aperta, ci scusiamo per il disagio...
Zof
Ma c'è un motivo specifico per cui questi smartphone non si trovano in negozi fisici?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ormai credo sia fuori produzione. C'è il 4, i 2 Google Experience e già lavorano al 5.
Ma anche i GE non mi sembra siano commercializzati in Italia, o sbaglio?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Già, vero!
con il nexus 4 sempre più vicino alla soglia 'psicologica' dei 300 euro, il galaxy nexus è praticamente fuori produzione o comunque credo non venga più preso dai rivenditori in quanto forse non riescono a spuntare prezzi molto più bassi e i margini sono inesistenti.
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare le cuffie originali, quelle già incluse nella scatola del nexus? Le trovavo ottime.
Grazie :rolleyes:
Dando un occhio questo fine settimana in un negozio di telefonia l'ho trovato a 599 senza brand
ps. non ero ubriaco ahah:)
Scusate il pessimo contrasto di luce ma guardando attentamente si capisce
Spoiler:
ragazzi cosa mi dite del galaxy nexus i9250? vorrei comprarlo e vorrei avere dei pareri
Beh dipende molto dal prezzo a cui lo trovi.. È un ottimo terminale, pur essendo un dual core gira veramente bene in confronto a molti altri telefoni persino più potenti..
io l'ho trovato a 160 euro ...ma è aggiornabile a 4.2.2?o 4.3?
Scherzi? È un nexus, ha tutti gli aggiornamenti che vuoi ;) e a 160€ è un affare!
posso contattarti in privato? mi piacerebbe chiederti alcune cose
Ciao, sapreste consigliarmi delle cuffie auricolari in-ear, che abbiano sopratutto buon isolamento (anche "esterno", odio quando si sente la musica da fuori) e magari adatte soprattutto a heavy metal ed electro? Grazie ^^
Certo che con il calo del prezzo dell'N4 a 249€ (sul play store), adesso non ha piu senso prendere il Gnex. Almeno di non trovarlo seminuovo sotto i 150€
verissimo, ma mi sembra già un bel po' che è introvabile.