Ragazzi il mio gnex non si accende piu...spero sia la batteria ...dove posso comprarla a meno di 25 euro
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mio gnex non si accende piu...spero sia la batteria ...dove posso comprarla a meno di 25 euro
La mia ragazza l'ha presa con amazon e va tutto bene!
Lol mi é partito un thanks :D
Eh era questa http://www.amazon.it/gp/product/B007...ilpage_o00_s00 ma sembra che per adesso non sia più disponibile :/
SU eBay anche questa (ma acnhe altre):
For Samsung Google Galaxy Nexus 3 Prime GT i9250 1750mah EB-L1F2HVU Battery New | eBay
Allora ordino quella,PayPal. Il problema è che non ho la certezza che sia morto per la batteria e non mi va di spendere tanto.
Alla mia ragazza rimaneva la scritta google o rimaneva sulla boot animation o se si avviava si spegneva dopo poco :/
Io avevo chiesto in 3 negozi e non le avevano :/..l'unico era un centro assistenza samsung ma doveva farla arrivare..
Purtroppo non é mai stato molto presente nei negozi il nostro modello
Non è facile trovarla dato che il Cell è estinto
Appunto :) :(
(non saprei neanche che cell prendere una volta che dovrò sostituire questo)
Sono tristissimo:( oggi mi si é rotto il display dell'adorato gn :(
Era senza cover ed é caduto di faccia dal letto :(
Qualcuno ha consigli/esperienze da condividere sulla sostituzione? Su xda ho letto che sembra si possa sostituire il vetro perché non fuso come si diceva all'lcd..
http://forum.xda-developers.com/gala...ement-t1946828
a me lunedì è successa la stessa cosa... fortunatamente si è fatta solo una piccola crepa dove sta il led e funziona tutto, con la pellicola sopra non si nota nemmeno :)
il tecnico per la sostituzione mi ha chiesto 160€ xke ormai si trovano solo i pezzi unici schermo+touch.
Ho visto su internet e solo il vetro sta 80€
non ne vale la pena... aspetto i nuovi nexus e ne prenderò uno :)
Dove hai visto scusami? Perché sulla baia il solo vetro costa circa 10€. 80€ sono per il blocco Vetro-touch.
Già sul link di xda che ho condiviso c'é un link alla baia dove il vetro costa meno di 10 euro...non mi servirebbe la parte touch :/
Non si vede benissimo ma questo é il danno :/dopo quasi 3 anni (3 a ottobre :( )Spoiler:
Scopa. A me sono 3 a novembre e qualche giorno fa dopo una caduta di faccia mi si è crepato. Per fortuna a schermo acceso la crepa non si vede proprio.
Credo dipenda dell'entità del danno. Tipo a me la crepa è molto sottile ed è rimasta così da quando è successo, e io lo porto sempre in tasca. Speriamo non si aggravi.
Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho provato a scannerizzare a fondo eBay ed Amazon in cerca di batterie originali per il Gnex, purtroppo con poca fortuna (i venditori presso le quali erano sicuramente originali le hanno da tempo esaurite) in quanto sembrano tutte repliche prive di Nfc.
Su eBay ho però trovato lo shop "accessoriando", che dalle immagini pare vendere la batteria nella confezione originale Samsung, con tanto di ologramma originale. Li ho interpellato via mail ma purtroppo non mi hanno risposto. Qualcuno ha un feedback? Nei centri di assistenza quanto la fanno pagare?
Ciao a tutti... Avrei la possibilità di acquistare un Galaxy Nexus tenuto bene con un paio di cover originali. Diciamo che sarebbe un acquisto da collezione.
Che prezzo posso spuntare secondo voi?
Grazie.
Non vale nulla se ha la emmc rotta, è inutilizzabile