CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un info a me ancora non è disponibile l'aggiornamento 4.2.2 ho provato anche a cancellare i dati di google framework service e a riavviare ma dice sempre aggiornato all'ultima versione effettuando la verifica. Cosa posso fare senza usare programmi e altre cose particolari?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Solo a me non arriva la notifica di aggiornamento ota? Ho anche forzato il framework ma niente.. (ho yakiu)

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus9090 Visualizza il messaggio
    un info a me ancora non è disponibile l'aggiornamento 4.2.2 ho provato anche a cancellare i dati di google framework service e a riavviare ma dice sempre aggiornato all'ultima versione effettuando la verifica. Cosa posso fare senza usare programmi e altre cose particolari?
    Intanto verifica che versione hai ............. parlo se Yakju o Yakjuwx.

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    Solo a me non arriva la notifica di aggiornamento ota? Ho anche forzato il framework ma niente.. (ho yakiu)
    Pazienza , ci vuole pazienza , come dice Gyn e come una nuvola passeggera , che passa e scarica ........... , se non hai pazienza vai con l'ota manuale che tanto non cambia niente e risolvi subito.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Pazienza , ci vuole pazienza , come dice Gyn e come una nuvola passeggera , che passa e scarica ........... , se non hai pazienza vai con l'ota manuale che tanto non cambia niente e risolvi subito.
    Esatto.. Dade per favore.. te ne do autorizzazione.. dammi una mano , cerchiamo di dividere i 2 thread e di non mescolare con le richieste come appena fatte che andrebbero fatte nell'altro thread..
    Qui si parla solo delle Impressioni dopo aver installato la 4.2.2

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Esatto.. Dade per favore.. te ne do autorizzazione.. dammi una mano , cerchiamo di dividere i 2 thread e di non mescolare con le richieste come appena fatte che andrebbero fatte nell'altro thread..
    Qui si parla solo delle Impressioni dopo aver installato la 4.2.2
    Quoto alla grande !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoyagami Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ieri ho aggiornato alla versione 4.2.2 tutto ok a parte che mi sono accorto solo ora, che nn funziona più il Tethering via usb con l'applciazione Easy - Tether, credo che il problema abbia a che fare con le nuove impostazioni di sicurezza relative all'usb debug. Easythether infatti non vede il device.

    Avete qualche suggerimento su come sistemare il tutto?
    Io uso StickMount free e funziona benissimo.
    OP3 Graphite.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Installata via OTA (forzato) ieri sera la 4.2.2...premetto che provenivo dalla 4.1.2 (per paura dei numerosi bug ho evitato le altre release), e che ho fatto il wipe sia prima sia dopo l'aggiornamento. Essendo fino a 1 giorno fa alla 4.1.2 posso dare impressioni di confronto ancora fresche. Partiamo dai miglioramenti: il più lampante è sicuramente quello riguardante la ricezione Wifi, ora riesco a connettermi stabilmente anche dal ripostiglio di casa mia, mentre prima era un continuo connetti/disconnetti. Belle anche le altre piccole feature introdotte di cui avete già ampiamente parlato. Ora veniamo alle note dolenti: prestazionalmente parlando sono rimasto deluso, la 4.1.2 rimane irraggiungibile...fin'ora ho rilevato dei rallentamenti sia al primo scorrimento dei menu dopo l'apertura dello stesso, sia nella ben nota rotazione della fotocamera, ma in generale per tutte le piccole cose che riguardano l'esplorazione dei menu la sensazione è che tutto sia meno immediato...sia chiaro non parlo di lag pesanti o scatti, solo una sensazione di minor rapidità. Rilevo un leggero ritardo anche nell'animazione dello spegnimento dello schermo quando blocco il telefono col tasto di accensione. Temo purtroppo che la futura release 5.0 (se mai arriverà sui nostri Nexus) possa solo peggiorare le cose...peccato perchè per il resto fin'ora di bug non ne ho rilevati, stabilità perfetta, idem per il bluetooth. Magari molti di voi non si rendono conto della differenza perchè sono alla 4.2 già da diversi mesi, ma ma al momento rimpiango purtroppo la 4.1.2

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Migliorato tutto in generale. Mi permetto di dire, che forse è un pelino meglio della 4.1.2

    -Migliorata la ricezione, con il cambio di baseband, almeno questa è la mia impressione
    -Migliorata fluidità in generale
    -Lockscreen sistemata (nessun lag)
    -Toogle utili (potevano mettere anche l'attivazione dei dati)
    -Autonomia, alcuni dicono sia migliorata, io aspetto per pronunciarmi
    -Kernel che gestisce bene il tutto, lo paragonerei al Lean
    -Bug vari, mi sembra tutto risolto

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me hanno risolto un problema del display! Praticamente con 4.2.1 quando andavo a scorrere la galleria delle suonerie vedevo una macchia enorme sullo sfondo grigio anche alla luce del sole nel buio in tutti i sensi! Ora non c'è più! Sono contento.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  11. #70
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Migliorato tutto in generale. Mi permetto di dire, che forse è un pelino meglio della 4.1.2

    -Migliorata la ricezione, con il cambio di baseband, almeno questa è la mia impressione
    -Migliorata fluidità in generale
    -Lockscreen sistemata (nessun lag)
    -Toogle utili (potevano mettere anche l'attivazione dei dati)
    -Autonomia, alcuni dicono sia migliorata, io aspetto per pronunciarmi
    -Kernel che gestisce bene il tutto, lo paragonerei al Lean
    -Bug vari, mi sembra tutto risolto
    Copione!!

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy