SUper soddisfatto...Unica pecca la FOTOCAMERA.. Su s2 molto meglio
Visualizzazione stampabile
SUper soddisfatto...Unica pecca la FOTOCAMERA.. Su s2 molto meglio
Ciao raga devo dire che ho questo tel dal 14 feb, lo desideravo da quando era uscito è stato il mio sogno per più di un anno e ora è nelle mie mani e non posso essere più felice di così. Un telefono davvero meraviglioso senza Bug, fluido e non ha niente a che invidiare ai telefoni come Galaxy S3 e iPhone 5. l'altro giorno un mio compagno di classe che aveva iPhone 5 è rimasto sbalordito dalla bellezza di questo Nexus. la batteria è maggiorata da 2000 mah e mi dura quasi una giornata tra scuola e casa anche se io ne faccio un uso molto intenso la fotocamera è spettacolare e S2 se la sogna nonostante il numero inferiore di megapixel
Inviato dal mio meraviglioso Galaxy Nexus usando Androidiani App
Molto soddisfatto, preso a 299 euro ad inizio estate 2012... l'unico android con cui faccio mesi di uptime senza mai spegnerlo o riavviarlo perchè si mantiene sempre reattivo e fluido.
GNexus regna!!
Soddisfatto !!
Comprato da 2 giorni il mio gnexus , va una scheggia :) Forse unica pecca , con rom stock (4.2.2) la batteria che potrebbe andare meglio :) ma non mi lamento D:
heilà astrone! ci ritroviamo anche qui ahahha
io sono molto soddisfatto, anche della batteria! con wi-fi/3g sempre attivo, whatsapp, skype, giochi vari arrivo tranquillamente al giorno e mezzo (e contando le ore notturne quindi faccio due giorni pieni di utilizzo!), e direi che va benissimo!
OT--- Ahahah sei un grande astrone anche tu col nexus! Magari riuscirai a fare un porting della tua oxigen XD scherzavo. Ma nel caso sarei disposto a moddare il mio nexus --fine OT
Ieri il telefono ha iniziato a rallentare un botto e a non rispondere più bene, tipo il browser crashava, evernote crashava, la tastiera era lenta.. crashava quasi tutto ed il telefono era molto instabile cosi ho pensato che dopo aggiornato cosi tanto (4.0.4- 4.1-4.1.2-4.2-4.2.1-4.2.2) le app potevano andare in contrasto o qualcosa del genere e lo ho ripristinato ai dati di fabbrica.
Adesso è una scheggia come appena comprato!
Speriamo che non debba in futuro ripristinarlo perche ho il vizio di metterci su un botto di robe e di perderle per poi rimetterle è un lavoraccio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ci ritroviamo hahaha :P
Io ieri l'ho staccato alle 6 e l'ho usato per Internet , Giochi , Video e test fotocamera. Alle 8 di sera avevo un 40% ...considerando che ho tenuto la luminosità alta per molto tempo (Di mattina) , è buono dai :)
Magari moddandolo otterró di piú , per ora mi accontento D:
Inviato dal mio fermacarte
Mi trovo benissimo mi piace un sacco questo device :)..per il mio uso non gli manca niente, è il primo telefono davvero serio che ho..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Soddisfatto è dire poco. Il miglior terminale di sempre. Nessun lag, velocità spettacolare, aggiornamenti continui e costanti. Per il mio utilizzo è perfetto.
Mai avuto un cellulare così...spettacolare...altro che S 3 Note 2 e iPhone 5.....sono soltanto fenomeni commerciali...Nexus comanda!