Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto s2 con ICS prima si passare al's3, me ne sono pentito ed ho preso il nexus; all'inizio ero scettico ma dopo poche ore di utilizzo ci si accorge di avere sottomano un dispositivo reattivo, fluido, personalizzabile, aggiornamenti immediati e bello da vedere (quel led poi è una chicca)! Non è vero che lasciato stock è brutto! Difetti riscontrati: volume basso. Ps: non mi si è MAI bloccato a differenza dei galaxy s.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io mi trovo bene al 100% sotto ogni punto di vista, penso che lo cambierò solo in caso di esplosione o fusione nucleare :bd:
-
premetto che ho avuto dal galaxy s all' s2 s3 note e note 2..ora da pochi giorni ho il nexus (preso in offerta 249) prima ero dubbioso però dopo pochi giorni di utilizzo non riesco ancora a capire come un dual core con 1gb di ram sia più performante nell'utilizzo quotidiano di un note 2 o s3..con le rom custom c'è da uscire pazzi..bellissime personalizzazioni..cose mai viste e provate..il colore dei tasti..la status bar personalizzabile in maniera quasi eccessiva..sono proprio contento..ora ho la scimmia di provare il nexus 4..cmq per conclude mi sa che resterò fedele allaserie nexus..
-
Arrivato oggi! Bellissimo dispositivo.
Possedevo un Galaxy S 6 mesi fa, poi andato distrutto.
Bello. Vabè, nessuna sorpresa, ho ritrovato android così come l'ho lasciato, con un po' di potenza in più e uno schermo piu grande.
Aveva android 404, poi aggiornato a 411 ed infine a 422.
Scalda un pochino quando lo si utilizza!
-
Io davvero non saprei cosa chiedere di più a un cellulare.
E lo uso stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcap80
Soddisfattissimo
Un rapporto qualità prezzo/assistenza software imparegiabile con qualsiasi altro device
Perchè dici prezzo/assistenza :)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Perchè dici prezzo/assistenza :)?
perchè parla di "assistenza software"..probabilmente parlava degli aggiornamenti :)
-
sara che venivo sa un samsung galaxy next ( anche se moddato a dovere rimanva sempre un piccolo bolide! rotfl ) ma questo nexus mi ha lasciato veramente soddisfatto. Schermo abbastanza grande, reattività buonissima, ottimo rapporto qualità prezzo, aggiornamenti direttamente dalla google ( che non è poco!!!), batteria che con juice defender arriva a fine giornata con un buon 40/50%...che dire, soldi ben spesi!! :))
-
Preso sei mesi fa, mai nessun problema.
Ottime prestazioni, il miglior telefono rapporto qualità e prezzo. Non lo cambierei con nessun altro e soprattutto non spenderei mai 700 euro per un telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistols23
Preso sei mesi fa, mai nessun problema.
Ottime prestazioni, il miglior telefono rapporto qualità e prezzo. Non lo cambierei con nessun altro e soprattutto non spenderei mai 700 euro per un telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Neanche io ! bravo !