lascia stare i bemchmark, il Gnexus ha molti più pixel da muovere, ricordati che l'S2 è un 800x480, ha bisogno di molta meno potenza, è ovvio che va meglio nei benchmark ;)
Visualizzazione stampabile
Anche io sono stato un possessore strafelice del GNexus tant'è che ho preso anche un Nexus 10 in USA.
Dico 'sono stato' perché ultimamente, come scrivevo nell'apposito thread, ho notato dei buchi paurosi di prestazione sul fronte rete 3G, soprattutto -e non me ne vogliate- in confronto a quanto ho potuto osservare sull'iPhone 5 di amici.
Per il resto non ho niente da dire, addirittura lo preferisco al nuovo Nexus 4 di LG che ha due vetrini a protezione davvero poco convincenti. Il GNexus invece ha una sagoma ergonomica, robusta, vetro di qualità confrontabile a quella del blasonato iPhone 4, e per me è anche anni luce più bello :)
Pro: rom cucinate il device cambia dal giorno alla notte e si risolvono i problemi di audio basso e autonomia
difetti enormi: memoria non espandibile..16gb bastano e avanzano ma se avesse la sd si potrebbe collegare come archivio di massa ad un sacco di device...così si deve per forza collegare con un aux o con il bluetooth...cuffie penose sulla serie s samsung ti mette dei pratici 3 pulsanti con anche le cuffie di silicone di diverse misure...
sto impazzendo per trovare delle cuffie che regolino volume e facciano skippare le canzoni
Ciao un consiglio su una buona rom
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stenexus
Un piccolo OT : il mio s2 arriva a 16-20 ore con jb formattato dopo l aggiornamento perche prima di formattarr andava peggio del tuo!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Non uccidetemi. Io non sono molto soddifatto e dopo ormai 3 mesi in compagnia di questo Nexus devo dire che io non sono uno da Android... non c'è niente da fare. Ci ho provato ma mi accorgo che mi manca il caro iOS perchè sono un utente meno smanettone e preferisco un sistema più minimale e stabile senza contare che le applicazioni, su iOS, sono più ottimizzate mentre su Android no. Sono deluso anche per quanto riguarda la costruzione e l'hardware di questo GNexus. Altoparlante davvero imbarazzante... quando mi chiamano non sento mai la suoneria; ricezione non eccezionale; qualità audio delle chiamate non al top; ottima ergonomia ma mi risulta dannatamente scivoloso e mi è già scappato dalle mani molte volte; autonomia scarsa; crash di varie applicazioni e un sacco di bug come ad esempio il gps e la connesione dati che alcune volte decidono di non attivarsi più.
Per favore non venite a dirmi di usare una cover per il telefono oppure di usare i vari tool per alzare ad esempio il volume massimo dell'altoparlante o migliorare altri aspetti... parliamo del telefono nudo e crudo, di come esce dalla fabbrica. Per me, così com'è con jb liscio ed aggiornato, è una delusione questo telefono. Si salvano solo il display e il design. Ho voluto provare perché il mio caro iphone 4 cominciava a non averne più e il nuovo iphone 5 (che ero intenzionato ad acquistare) non mi aveva convinto più di tanto. Quindi pensai di provare a passare ad un telefono Android spendendo il giusto e aspettare magari l'uscita di un altro iphone. Per quanto mi riguarda, era meglio se tenevo il mio vecchio iPhone 4.
Perdonatemi se magari ho scritto qualche castroneria ma questo è quanto :)
Per l autonomia e l altoparlante hai ragione in pieno, sono i punti deboli del nostro nexus... Per la parte telefonica però devo dissentire: la ricezione del segnale è uno dei punti di forza e infatti a me va benissimo ( infatti mi viene da pensare che magari è un problema del tuo operatore apposta te lo dico :) ) ...per il discorso in generale certo, se non sei un tipo a cui piace smanettare android non fa per te, soprattutto dopo anni magari di ios...semplici punti di vista :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se non fosse per l'audio che fa un po cag.............sarebbe perfetto