Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente questa cosa dell'antitrust non mi convince per niente.
Che differenza ci sarebbe tra il proporre determinati risultati in forma "muta" (cosa che google now ha ripreso a fare) ed il proporlo in forma "parlata"?
Secondo me i motivi sono altri. E non so proprio quali possano essere visto che funzionava anche bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcap80
Ma le notifiche delle schede nella barra delle notifiche, si possono vedere solo aprendola o c'è un modo per far comparire l'iconcina di "presenza notifica" anche quando è chiusa?
Bo a me ogni tanto appare il meteo e i gradi , ma forse lo devi attivare in impostazioni
-
Quote:
xpy
Bo a me ogni tanto appare il meteo e i gradi , ma forse lo devi attivare in impostazioni
Si, compaiono, ma me ne accorgo solo se apro la barra delle notifiche. Non mi fa nessun suono o nessuna iconcina a barra chiusa...
-
Quote:
alexcap80
Si, compaiono, ma me ne accorgo solo se apro la barra delle notifiche. Non mi fa nessun suono o nessuna iconcina a barra chiusa...
di solito la notifica..sempre sulla barra.. compare dopo che ti sei collegato in wifi o 3g.
-
Quote:
morfances
di solito la notifica..sempre sulla barra.. compare dopo che ti sei collegato in wifi o 3g.
A me tipo ogni ora o quando cambia il clima e temperatura , naturalmente se sonomsotto wifi o 3g
-
Quote:
xpy
A me tipo ogni ora o quando cambia il clima e temperatura , naturalmente se sonomsotto wifi o 3g
esatto...come dicevo io: se sei sempre collegato ogni ora,altrimenti appena ti ricolleghi
-
Quote:
morfances
esatto...come dicevo io: se sei sempre collegato ogni ora,altrimenti appena ti ricolleghi
Beh non mi risulta che i cell abbiano una stazione metereologica incorporata !
-
Quote:
xpy
Beh non mi risulta che i cell abbiano una stazione metereologica incorporata !
Bè in realtà il barometro ce l'ha...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiet90
Bè in realtà il barometro ce l'ha...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il problema è , a parte i s3nsori mancanti , che ti fa il meteo eella stanza o della borsa!
-
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Ho visto che poco alla volta now si sta aggiornando. Una cosa che però non sopporto è che quando le schennde vanno via non tornano. Es... ieri ero a mangiare fuori casa a 2 ore da casa. Arrivato al ristorante mi comparivano le schede della distanza da Casa e meteo. Ovviamente durante la cena ho staccato GPS e connessione dati per non consumare batteria. Quando prima di partire ho riattivato queste 2 cose le schede non comparivano sé non quella relativa allo sport....ho cercato di aggiornarlo ma niente e per me è una cosa molto fastidiosa
Inviato dal mio Sony xperia Z
A me invece la scheda relativa allo sport me la ripresenta continuamente dalla mattina alla sera anche dopo che la partita è finita! Questo è molto fastidioso, soprattutto se di questi tempi sei interista come me! Ahahhahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus