Non era il caso di quotare l'intero post..
Rispondo che comunque è una notizia seppur di Androidiani, è anche informativo averla in prima pagina qui..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Visualizzazione stampabile
...e tutto cio per la parola "scoperto un altra funzionalita"....scusa xpy e cmq la fonte l'ho aggiunta subito dopo...
ma solo a me con l'ultimo aggiornamento è sparita la sexy vocina della ragazza google? :(
Scusate a me non funziona molto bene Google now quando fisso gli appuntamenti. Ho notato che la prima volta che lo faccio ad esempio "aapuntamento giovedì ore 5 pm aperitivo" mi fissa l'appuntamento. Ma se poi ne vado a fissare un'altro o faccio un esperimento ripetendo la stessa frase mi fissa un evento alle 23.37...capita anche a voi?
Ho fatto altri test, se fisso un appuntamento di pomeriggi nessun problema, usando le 24 ore dico appuntamento lunedì ore 20 e funziona, il problema è se voglio fissare l'appuntamento di mattina, funziona una volta su 10, altrimenti imposta ore assurde tipo 7.37... A voi funziona fissare l'appuntamento ad un'ora di mattina?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
allora ho fatto dei test anche per curiosita personale...xD
sembra che la parola appuntamento non la riconosca per bene infatti se dici
-"Appuntamento mattina ore 10" o "appuntamento ore 10 " propone di creare un evento per ore 22-22.30 di sera!!
-"Riunione ore 10" propone di creare l'evento per le 10-10,30 di mattina
-"Allarme ore 10" propone di confermare la sveglia per domani mattina alle 10
Hai ragione, con la parola riunione funziona senza problema... Il problema è che non è possibile inserire nessuna descrizione, infatti lui inserisce il testo riunione e basta... Se si prova a dire qualche altra cosa spuntano i casini
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App