Vero funziona come dici tu, l'orario è interpretato correttamente, il problema che l'unica descrizione è "riunione" non si può aggiungere altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vero funziona come dici tu, l'orario è interpretato correttamente, il problema che l'unica descrizione è "riunione" non si può aggiungere altro...
Credo di aver trovato, se ad esempio vogliamo fissare un appuntamento lunedì alle 10 chiamato colazione, dobbiamo dire "riunione per colazione lunedì ore 10 am" certo non proprio intuitivo e gran poco "assistente vocale" nome se vogliamo essere pignoli... Speriamo in un miglioramento
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum e le informazioni. Scusate una domanda: come faccio a fare il check-in a casa mia con Latitude? Ho tutto impostato correttamente.
Grazie. Lorenzo
Che io sappia con google now non si puo fare .Puoi usare l'app del market Backitude for Google Latitude
Ma lol ho attivato oggi google now,non mi sono mosso da casa,su maps ho già la mia bella stellina su "casa" e adesso mi appare una scheda con il tragitto per tornare a casa con impostata "casa" una via a 15 km in linea d'aria da casa mia...com'é possibile :confused: :what: ?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perchè hai come localizzazione il ponte telefonico cui sei collegato, e non il GPS o la WIFI, e quindi ti vede dove è il ponte. La precisione di localizzazione con la rete GSM è di svariati KM, quindi ti mette un pò a caso.
Risolvi il problema tenendo sempre attiva la WiFi
Ma ce l'ho attiva tutto il giorno...e ieri per un pò ho avuto anche attivo il gps...forse deve regolarsi..non so...
Il bello è che anche se da l'opportunità di correggere l'indirizzo per casa, lui continua a rimettere quella via in cui non sono mai stato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nuovo aggiornamento GoogleNow :
Impostare allarmi (reminders)
Visualizzare gli album musicali
Visualizzare show televisivi
Visualizzare Trasporti pubblici
Visualizzare Libri
Visualizzare Video Games
Tutte le specifiche nelle news del forum.
Spoiler: