....esempio?
Visualizzazione stampabile
in pratica con qualsiasi comando mi dice che google é irraggiungibile invia di nuovo audio pero le schede funzionano perfettemente in pratica non riconosce la parte dei comandi vocali strano!!!!
C'è qualche modo per aggiungere schede?
ragazzi come si aggiungono i promemoria??? ogni volta che provo a farlo mi mette una sveglia e basta ed è fastidioso perchè poi non la elimina e ogni settimana si ripete!!!! galaxy s4
Ciao a tutti, non mi funziona più google now. Non mi compaiono più le schede sul widget e anche se faccio partire l' applicazione non mi fa vedere niente.ho già provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare.questo scherzo lo ha iniziato a fare da una settimana. C e qualcun altro che ha il mio stesso problema? ah...ho un Sony z... Forse è colpa dell' Ultimo aggiornamento del firmware?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da morfances
A parte che non trovo altre discussioni di Google now , ma fossi l unico che chiede non avendo un nexus...grazie
Inviato dal mio Xperia z
Ciao,
anche io ho questo problema, se faccio "aggiungi nota" la salva in keep o in Gmail mentre "ricordami di" non funziona, a volte imposta la sveglia.
Fra le altre cose non ho le opzioni Menu > Impostazioni > I miei contenuti > Promemoria nel menu mentre da guida dovrei averlo...
Qualche idea?
Edit:
Per provare qualche altra feature di ricerca google ho impostato la lingua del sistema a inglese (US) e sono entrato in google now. A parte vedere delle schede mai viste prima (tipo la scheda ricerca google) mi è apparsa la voce "reminders" e il relativo comando vocale in inglese.
Ho impostato reminders con data e ora e sono tornato in italiano. I reminders non sono più raggiungibili e non partela notifica ma se torno in inglese li vedo di nuovo. In pratica sono implementati ma non visibili in italiano, per ora, anche se la documentazione dice di si.