Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
Ciao a tutti! Domanda: ho erroneamente eliminato (nascosto) delle schede dalla schermata di google now! Come faccio a recuperarle dato che non mi appaiono più?!?
Al prossimo aggiornamento relativo a quella data scheda riappariranno , mi spiego meglio , esempio previsioni del tempo tu swappi la scheda , appena ci sarà un'aggiornamento delle previsioni riapparirà magicamente. ;)
-
Quote:
dadenet
Al prossimo aggiornamento relativo a quella data scheda riappariranno , mi spiego meglio , esempio previsioni del tempo tu swappi la scheda , appena ci sarà un'aggiornamento delle previsioni riapparirà magicamente. ;)
Grazie mille!!! ;)
-
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere se qualcuno riesce ancora a vedere la scheda contapassi di google now. Io l'ho vista solo una volta e poi nulla, peccato, mi piaceva!
-
Quote:
rensie79
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere se qualcuno riesce ancora a vedere la scheda contapassi di google now. Io l'ho vista solo una volta e poi nulla, peccato, mi piaceva!
esce solo una volta al mese, ad inizio mese precisamente
-
Quote:
rensie79
Dovrebbe avere cadenza mensile. Non sono sicurissimo perché Google Now non lo utilizzo per niente.
-
esatto, esce ogni inizio del mese
-
Ciao a tutti!
Mi sapete dire se è possibile (e nel caso come) sincronizzare google now con google calendar in modo da avere tutti gli appuntamenti?
Grazie!
-
non lo fa già di suo?
io mi segno gli appuntamenti sul mio calendario (quello personale di default) e me li segna ogni volta. se poi metto l'indirizzo di dove andare, mi mostra anche la mappetta ed è già pronto per far partire il navigatore
-
Quote:
skapez
non lo fa già di suo?
io mi segno gli appuntamenti sul mio calendario (quello personale di default) e me li segna ogni volta. se poi metto l'indirizzo di dove andare, mi mostra anche la mappetta ed è già pronto per far partire il navigatore
A me non lo fa... Mi fa aggiungere dei promemoria, ma degli appuntamenti presenti sul calendario non c'è traccia..
-
non è che per caso gli appuntamenti li segni su un calendario che non è quello standard?
nelle impostazioni di gnow hai indicato che vuoi che controlli i calendari?