Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
non è che per caso gli appuntamenti li segni su un calendario che non è quello standard?
nelle impostazioni di gnow hai indicato che vuoi che controlli i calendari?
Ho fatto la prova mettendo un appuntamento sia sul calendario personale sia su quello Google (sempre tramite lapp calendario), ma niente.
Ho provato ad inserire un promemoria direttamente da Google now, ma non me lo indica tra le schede o nel widget... Per vederlo devo andare a cercarlo... Come per inserire un nuovo promemoria...
Ho cercato nelle impostazioni, ma non trovo da nessuna parte controllo calendari o qualcosa di simile...
Premetto che monto la rom Imperium, ma non credo che cambi qualcosa da questo punto di vista...
-
io faccio così:
entro in gnow, scorro fino in basso e tappo sulla "bacchetta magica", poi vado su "tutto il resto", e li c'è una voce che mi dice "continuare a mostrare i prossimi appuntamenti" e "mostrare gli appuntmaneti del calendario nome&cognome", entrambe impostate su si
-
1 allegato(i)
Quote:
skapez
io faccio così:
entro in gnow, scorro fino in basso e tappo sulla "bacchetta magica", poi vado su "tutto il resto", e li c'è una voce che mi dice "continuare a mostrare i prossimi appuntamenti" e "mostrare gli appuntmaneti del calendario nome&cognome", entrambe impostate su si
Io non ho quella voce!
Come vedi in allegato ho solo impostazioni meteo..
-
in effetti hai un po' poche voci, io ne ho molte molte di più...hai un gnexus vero?
-
Quote:
skapez
in effetti hai un po' poche voci, io ne ho molte molte di più...hai un gnexus vero?
No ho un s3! Secondo te può essere una qualche impostazione della Rom? Per quello che so io non dovrebbe, ma altre cose non mi vengono in mente.. Provo a disinstallare e reinstallare Google now?
-
non saprei, potrebbe essere colpa del calendario samsung che non si interfaccia con gnow. ma sono ipotesi. io ho nexus.
-
Quote:
skapez
non saprei, potrebbe essere colpa del calendario samsung che non si interfaccia con gnow. ma sono ipotesi. io ho nexus.
Ho sia Google calendar, sia quello Samsung!
Ho provato a disinstallare e reinstallare Google now e sembrava andare. Poi però ho tolto un appuntamento e aggiunto un altro ed è tornato come prima... Non c'è più nessun appuntamento.. Anche prima quando c'erano gli appuntamenti non c'era la voce calendari nelle impostazioni...
-
Io ho nexus totalmente stock eppure quelle voci non ce l'ho...
-
allora non saprei, io ho nexus5 tutto stock (ma anche prima con il gnexus) e mi appaiono automaticamente le voci del calendario in google now
-
Quote:
skapez
allora non saprei, io ho nexus5 tutto stock (ma anche prima con il gnexus) e mi appaiono automaticamente le voci del calendario in google now
Su è un po' strano... Ho fatto altre prove disinstallando e reinstallando, ma sembra che funzioni solo quando gli pare... E nelle impostazioni non compare mai