Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Io non ho quella voce!
Come vedi in allegato ho solo impostazioni meteo..
Pure a me è così...google now non mostra nulla a parte il meteo e la distanza casa lavoro...Ma non dovevano esserci schede per il cinema...eventi ecc ecc?? a me mai apparse
-
Ho letto che su iOS ora è disponibile la funzione "ok Google" anche in italiano, perché prima da "loro"???
-
È stata aggiunta la possibilità di far partire il timer invece della sveglia
-
Quote:
sunny90
È stata aggiunta la possibilità di far partire il timer invece della sveglia
Beh, la scheda con gli aggiornamenti sulle partite dei mondiali è una figata…. per chi è appassionato di calcio ;)
-
Quote:
rigong
Beh, la scheda con gli aggiornamenti sulle partite dei mondiali è una figata…. per chi è appassionato di calcio ;)
beh, e invece la scheda con il numero dei morti a favelas per quei mondiali del cazzo scommetto che non te la fa vedere .. per chi è appassionato della merda che hanno fatto per fare "buona impressione sui turisti" .. eh già .. qui il calcio vale più delle vite degli esseri umani ..
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
beh, e invece la scheda con il numero dei morti a favelas per quei mondiali del cazzo scommetto che non te la fa vedere .. per chi è appassionato della merda che hanno fatto per fare "buona impressione sui turisti" .. eh già .. qui il calcio vale più delle vite degli esseri umani ..
Beh di sicuro non è colpa di Google ;)
-
Quote:
sunny90
Beh di sicuro non è colpa di Google ;)
no no non è colpa di google .. godetevi pure i vostri mondiali ..
-
Mado pure qua i moralisti noooooooo D:
-
Quote:
davishammet
Mado pure qua i moralisti noooooooo D:
sì fregatene pure, tanto, chissene frega
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
E le foibe??????