Visualizzazione stampabile
-
stavo per postare lo stesso problema, accade lo stesso anche a me e ad un mio amico col galaxy nexus :(
ho supposto fosse un problema di google visto che comunque lui ha un nexus (mica un cell qualsiasi) e se magari sul mio poteva essere un problema di qualche altro tipo, su un nexus penso di no. Vedendo che anche voi avete lo stesso bug mi rincuoro.
Forse stanno risolvendo qualcosa o facendo dei test per un nuovo aggiornamento :D chissà!
-
anche io ho lo stesso problema vostro...fino a ieri funzionava e rispondeva "a voce" mentre adesso mi mostra solo le pagine internet senza parlare...penso sia un problema di google...spero...
-
Idem qui con il mio Gnexus, fino a ieri avevo le risposte vocali ma da stamattina è muto come un pesce.rotfl
EDIT: se dico "apri sito x" o "imposta sveglia" mi risponde vocalmente, per il resto ancora niente.
-
Ma a che ora vi ha smesso di funzionare?
Ieri durante il primo tempo di Juventus Pescara se gli dicevo Juventus mi rispondeva dicendomi immediatamente minuto e punteggio tipo Giovanni Scaramuzzino appena cazziato da Francesco Repice durante Tutto il calcio minuto per minuto!
Sempre ieri mi rispondeva a voce a due nuove domande che ho provato per caso:
- in che ruolo gioca Francesco Totti
- con chi è sposato Francesco Totti
Sembra davvero ben implementata l'interazione tra Google now e Wikipedia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
a me ha smesso di funzionare intorno alle nove nove e trenta perchè ho provato a fare delle domande domande ma non mi rispondeva e questa mattina ho notato che non mi risponde nemmeno alle operazioni da calcolatrice E meteo
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ieri durante il primo tempo di Juventus Pescara se gli dicevo Juventus mi rispondeva dicendomi immediatamente minuto e punteggio tipo Giovanni Scaramuzzino appena cazziato da Francesco Repice durante Tutto il calcio minuto per minuto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
provato ieri sera verso le 23 e già aveva smesso di funzionare :'(
-
Si, anche a me. Ieri mi parlava e oggi invece mutismo assoluto. Devo aver detto qualcosa per cui si è offeso e ora non mi parla più.... rotfl
-
a me risponde solo all'apertura di una pagina web e alla sveglia, per il resto muto
-
Vero! stamattina è anche peggio perché non risponde più nemmeno al meteo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
i punti sono due: o google ci ha ripensato e non vuole che attualmente le risposte vocali siano implementate nel nostro paese, oppure stanno aggiungendo nuovi comandi e migliorando la reattività.
Da buon pessimista quale sono, propenderei per la prima ipotesi <.<