Visualizzazione stampabile
-
Oddio ero preso malissimo che ieri funzionava ed oggi no! Ma per fortuna vedo che non è solo un mio problema... comunque a me risponde alla sveglia, all'apertura del sito e anche nei promemoria .. peri il resto sta zitto... ma ho provato anche in inglese e nememno così mi risponde...
Quote:
Originariamente inviato da
Savu91
i punti sono due: o google ci ha ripensato e non vuole che attualmente le risposte vocali siano implementate nel nostro paese, oppure stanno aggiungendo nuovi comandi e migliorando la reattività.
Da buon pessimista quale sono, propenderei per la prima ipotesi <.<
Dai non penso proprio che dopo tutti il lavoro che hanno fatto per abilitare sta funzione ci ripensino così a caso! XD
-
Quote:
Savu91
i punti sono due: o google ci ha ripensato e non vuole che attualmente le risposte vocali siano implementate nel nostro paese, oppure stanno aggiungendo nuovi comandi e migliorando la reattività.
Da buon pessimista quale sono, propenderei per la prima ipotesi <.<
Quote:
pITb_Cello
Oddio ero preso malissimo che ieri funzionava ed oggi no! Ma per fortuna vedo che non è solo un mio problema... comunque a me risponde alla sveglia, all'apertura del sito e anche nei promemoria .. peri il resto sta zitto... ma ho provato anche in inglese e nememno così mi risponde...
Dai non penso proprio che dopo tutti il lavoro che hanno fatto per abilitare sta funzione ci ripensino così a caso! XD
Molto probabilmente Google sta lavorando per migliorare il servizio.. Lo si può capire da come le risposte sui tablet siano abbastanza diverse e migliori rispetto agli smartphone.. Quindi si spera che nel corso di questa settimana ritorni tutti a funzionare :)
-
Infatti lo spero..........che implementino le varie funzioni come negli states
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao
ho provato anche io il nuovo google now su un Note 2 e,voce che non va più a parte,ho notato alcune "stranezze" e funzionamenti irregolari...:
il comando "apri applicazione,apri,esegui"....non viene eseguito
il comando "chiama" a me funziona solo con 1 contatto che ho in rubrica...invece se dico "telefona a" funziona benissimo tranne che per 1 contatto ...mah
la calcolatrice....va bene ma se dico ad es. 5 più 4 non si apre....devo dire 5 PLUS 4....il numero 6 idem....devo dire SIX...il "per" da solo non viene preso...bisogna dire "moltiplicato per"
qualcuno ha notato comportamenti simili?
-
in che senso sono diverse e migliori sui tablet?? Cavolo oggi volevo far il figo a tavola con amici per far vedere come google now parlasse e ho fatto la classica figura di M. Meno male non è solo un problema mio :D
-
Purtroppo anche il mio google now è muto... Anche il meteo, mi riporta una scheda "alternativa".
Il mio google now, comunque, non ha mai parlato... Forse l'ho aggiornato troppo tardi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Comunque per me rimane un mistero come la funzione piu' utile e cioe' chiamare un numero di telefono non funzioni Offline.
Non e' da Google. Poi pensare che quando ti chiama qualcuno o ricevi un sms ti faccia il parlato allora diventa una chimera ....
-
Quote:
maurizion
Comunque per me rimane un mistero come la funzione piu' utile e cioe' chiamare un numero di telefono non funzioni Offline.
Non e' da Google. Poi pensare che quando ti chiama qualcuno o ricevi un sms ti faccia il parlato allora diventa una chimera ....
eh? in che senso parla ? o.o in questi due giorni di now parlante mi è sfuggito, non mi ha mai letto una chiamata o un sms :O
-
Google Now muto!
Quote:
Savu91
eh? in che senso parla ? o.o in questi due giorni di now parlante mi è sfuggito, non mi ha mai letto una chiamata o un sms :O
Anche io stamani ho ripristinato il Galaxy S2 di mia moglie (4.1.2 Stock) e ho settato nuovamente Google Search e Google Now con la sorpresa che effettivamente non parlava più... Sinceramente pensavo avessi fatto un patatrack, invece però mi sono accorto che non parlava più neanche il mio G-Nexus.
A quel punto ho riprovato a settarli entrambi e mi sono accorto che il pacchetto lingua non era più installato in entrambi gli apparati (cosa strana, visto che poco più di un'ora prima lo avevo reinstallato sull'S2). Ho reinstallato tutto nuovamente....ma niente!!
La cosa che mi rincuora è che sto notando che il problema è comune..... Però se quelli di Big-G comunicassero le varie problematiche magari attraverso un banner su Google Play o su qualcos'altro....:O:O:O:O:O
-
Quote:
ciavarro
in che senso sono diverse e migliori sui tablet?? Cavolo oggi volevo far il figo a tavola con amici per far vedere come google now parlasse e ho fatto la classica figura di M. Meno male non è solo un problema mio :D
Per esempio la scheda del meteo e molto simile a quella degli states.. E più preciso, capisce meglio.. Tuttavia non e perfetto nemmeno li ma e migliore rispetto a quella dei telefoni!
Inviato dal mio Galaxy S Plus