Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato il problema, e' il backup fatto con carbon che viene indicizzato nella galleria.
Ora vedo come risolvere...
Continua a indicizzarmi le immagini sotto:
/storage/emulated/0/carbon
nonostante nella cartella carbon sia contenuto il file .nomedia
-
Quote:
Originariamente inviato da
khayn
Ho trovato il problema, e' il backup fatto con carbon che viene indicizzato nella galleria.
Ora vedo come risolvere...
Continua a indicizzarmi le immagini sotto:
/storage/emulated/0/carbon
nonostante nella cartella carbon sia contenuto il file .nomedia
installa trickstermod e poi dall'applicazione fai la scansione multimediale
-
Comunque penso che ci siano lavori in corso...oggi se clicco sulla scheda del meteo mi compare una scheda molto scarna dove non posso nemmeno scorrere le ore..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Tanto per avere la conferma che Google now stia dando i numeri...
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
rotfl Si, ho notato anch'io che oltre a tutto il resto anche i dati meteo non sono per niente affidabili.
-
Ragazzi, qualcuno sa come eliminare le voci "casa" e "lavoro" su google now? Non riesco, cioč, ho cancellato il vecchio indirizzo e adesso mi imposta come casa uno dei luoghi dove vado spesso! :( non si puň proprio rimuovere la voce?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiet90
Ragazzi, qualcuno sa come eliminare le voci "casa" e "lavoro" su google now? Non riesco, cioč, ho cancellato il vecchio indirizzo e adesso mi imposta come casa uno dei luoghi dove vado spesso! :( non si puň proprio rimuovere la voce?
Menů impostazioni di google now >Impostazioni > Le mie schede >Luoghi > Casa > ...e modifichi l'indirizzo
-
Quote:
W800
Menů impostazioni di google now >Impostazioni > Le mie schede >Luoghi > Casa > ...e modifichi l'indirizzo
Si ma io non voglio modificare la scheda...voglio proprio toglierla! Non voglio avere ne una scheda "casa" ne una scheda "lavoro"!..č possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Si ma io non voglio modificare la scheda...voglio proprio toglierla! Non voglio avere ne una scheda "casa" ne una scheda "lavoro"!..č possibile?
Interesserebbe anche a me questa cosa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A qualcuno di voi continua a "parlare" il telefono? A me lo faceva fino poco tempo fa ed ora invece mi fornisce li stessi risultati ma senza output vocale :-\