Visualizzazione stampabile
-
widget nella lockscreen
ciao a tutti, è già da un pochino che tento di modificare la lockscreen del mio nexus, purtroppo però non riesco a fare lo scorrimento verso sinistra per aggiungere widget! è inchiodato su orologio/sblocco centrale e a dx la fotocamera. qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tose
ciao a tutti, è già da un pochino che tento di modificare la lockscreen del mio nexus, purtroppo però non riesco a fare lo scorrimento verso sinistra per aggiungere widget! è inchiodato su orologio/sblocco centrale e a dx la fotocamera. qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? grazie!
che rom monti?
-
La stock con 4.2.. Ma con l'ultimo aggiornamento la lockscreen non era personalizzabile? Scusa ma ce l'ho da poco e devo ancora capirlo :)
-
Devi porre il dito sul bordo sinistro della lockscreen e fare uno swipe verso destra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
è proprio quello il problema!! Non mi permette di farlo!!
-
Ma tu lo fai proprio dal bordo o dal centro? Perché a me lo fa fare solo dal bordo. Altrimenti prova con i wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho provato da ogni pixel possibile! Sembra proprio che la mia lockscreen abbia solo 2 pagine e non si possano modificare. Anche se non ho capito cosa sia che determina questo blocco e che non mi permetta di aggiungere niente.. A nessun'altro è successo o tuttora ce l'ha come me? Io ho la 4.2.2 quindi nella teoria c'è qualcosa che non va..
-
quando tocchi lo schermo dal simbolo dello sblocco parte una dissolvenza a puntini?se si prova a fare un doppio tap in mezzo allo schermo e poi a spostarti dal bordo sx a quello dx
-
a me lo fa quando punto il dito sull'orologio e faccio uno swipe verso il basso ( come se dovessi abbassare l'orologio per capirci)... in questo modo mi fa comandare i widget della lockscreen e scorrere a destra e sinistra!
-