Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, siccome non me la sento di togliere la cyano per provare la 4.3 stock per poi doverci ritornare tra pochi giorni perchè mi mancherebbero troppo alcune chicche ;) avrei una domanda da fare: nella fotocamera è ancora presente lo stramaledettissimo effetto di rotazione quando da portrait si passa a landscape o l'hanno riportata a com'era prima della 4.2?
Grazi
-
L'hanno tolto. Ora si gira direttamente in maniera immediata tra l altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbo12
Mi sa che rimango alla 4.1.2, io voglio la fotocamera perfetta perchè la uso un sacco.
perchè l'aggiornamento causa qualche problema alla fotocamera?
-
Appena provato a forzare ma niente.. vabè aspettiamo :)
-
Quote:
dario2106
Anche a me la batteria dura di più
Le stesse app ho installato
Si ma qualcuno diceva "raddoppiata" il che é, confermo, impossibile.
Quote:
Sv22
Con la cm10 fai quelle ore di batteria settando la CPU. Altrimenti nada.
Fancykernel overclock a 1420 GPU a 384 scheduler ondemandplus, I/O sioplus, luminosità Auto. Non mi sembrano settaggi conservativi.
-
Quote:
salfazio
come hai fatto?
perchè in toolkit ancora mi dà la 4.2.2 come ultima versione
infatti la 4.2.2 ho installato con il toolkit
la 4.3 in modo manuale
volevo solo dire che tra 4.3 e 4.2.2 con la 4.3 a parità di applicazioni installate, la batteria dura di più
-
Quote:
Sam89
Appena provato a forzare ma niente.. vabè aspettiamo :)
Tengo buono questo post a caso come per esempio , quindi nulla di personale all'autore del quote..
I prossimi post di questo tipo che vedo li cancello senza preavviso.. questo thread è chiaramente per discussioni e impressioni dopo 4.3 . non prima!
inoltre invito l'utente salfazio a mantenere un linguaggio a modo e non volgare..
Grazie
-
Quote:
Sv22
Altro che mi sembra migliorato è la qualità della fotocamera ed il display. I colori sono meglio tarati e le immagini più limpide
Addirittura?
-
Ragazzi ,
qualcuno mi può dire se la nuova tastiera stock ha il t9 ? , io ho fatto solo un giro veloce per verificare la flashabilità della rom 4.3 stock deodexed e mi sono dimenticato di guardare.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
g_amadori
Addirittura?
Si.. confermo quanto affermato da Sv22
...solo a ricordare che c'è stato un aggiornamento di 180 mb e un nuovo kernel.. quindi anche se apparentemente non si nota nulla visivamente , la si nota in qualità di utilizzo poi..