Visualizzazione stampabile
-
Che dire.. A me dopo una giornata, rispetto alla 4.2.2, mi sembra che sia un pochino più fluida, e che allo stesso tempo la batteria duri sensibilmente di più!! Poi ho apprezzato anche molto il fatto che nella rotazione landscape/portrait la fotocamera sia più veloce, prima ci metteva quel secondo in più che era molto fastidioso. L unica cosa negativa è che almeno a me il tel scalda molto ( più della 4.2.2) con un uso intenso oppure prolungato. Questi sono i cambiamenti a livello pratico almeno. Detto questo io per chi ha 4.2.2 consiglio l aggiornamento :D
EDIT: dimenticavo , il t9 stock aggiinto sul dialer è favoloso finalmente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Si.. confermo quanto affermato da Sv22
...solo a ricordare che c'è stato un aggiornamento di 180 mb e un nuovo kernel.. quindi anche se apparentemente non si nota nulla visivamente , la si nota in qualità di utilizzo poi..
buono a sapersi, sto ancora aspettando che piova..nulla di nulla per ora. Solo due casi "isolati": uno qui ed uno con un N4.
-
Quote:
edoardomarco
Che dire.. A me dopo una giornata, rispetto alla 4.2.2, mi sembra che sia un pochino più fluida, e che allo stesso tempo la batteria duri sensibilmente di più!! Poi ho apprezzato anche molto il fatto che nella rotazione landscape/portrait la fotocamera sia più veloce, prima ci metteva quel secondo in più che era molto fastidioso. L unica cosa negativa è che almeno a me il tel scalda molto ( più della 4.2.2) con un uso intenso oppure prolungato. Questi sono i cambiamenti a livello pratico almeno. Detto questo io per chi ha 4.2.2 consiglio l aggiornamento :D
EDIT: dimenticavo , il t9 stock aggiinto sul dialer è favoloso finalmente!
Quanto ti è durata la batteria dopo l'aggiornamento? Che utilizzo ne fai? :) grazie :)
-
Quote:
dadenet
Ragazzi ,
qualcuno mi può dire se la nuova tastiera stock ha il t9 ? , io ho fatto solo un giro veloce per verificare la flashabilità della rom 4.3 stock deodexed e mi sono dimenticato di guardare.
Grazie anticipatamente.
Sì c'è il t9 nel tastierino, va prima attivato nelle impostazioni però!
Sbaglio o quando si spegne il telefono non fa più la vibrazione?
-
Quote:
sunny90
Sì c'è il t9 nel tastierino, va prima attivato nelle impostazioni però!
Sbaglio o quando si spegne il telefono non fa più la vibrazione?
Grande notizia Sunny !
p.s. x intenderci stesura sms e wa , giusto ?
-
Quote:
Sam89
Quanto ti è durata la batteria dopo l'aggiornamento? Che utilizzo ne fai? :) grazie :)
Prima con la 4.2.2 facevo magari 9h con 2 e mezzo/3 di schermo... Ieri ho concluso con 11h e mezzo con 3 di schermo!
Uso normale con qualche stress: tapatalk, whatsapp, facebook, poco YouTube e 3g sempre acceso.. Un Oretta col WiFi.. Deve ancora assestarsi tutto perché venivo da una rom quindi penso che migliorerà con un paio di giorni! Rispetto alla 4.2.2 un bel passo avanti direi
-
Quote:
edoardomarco
Prima con la 4.2.2 facevo magari 9h con 2 e mezzo/3 di schermo... Ieri ho concluso con 11h e mezzo con 3 di schermo!
Uso normale con qualche stress: tapatalk, whatsapp, facebook, poco YouTube e 3g sempre acceso.. Un Oretta col WiFi.. Deve ancora assestarsi tutto perché venivo da una rom quindi penso che migliorerà con un paio di giorni! Rispetto alla 4.2.2 un bel passo avanti direi
Fantastico! Grazie dell'ottima notizia! :D
-
Quote:
dadenet
Grande notizia Sunny !
p.s. x intenderci stesura sms e wa , giusto ?
Intendevo nel dialer, il tastierino numerico
-
Quote:
sunny90
Intendevo nel dialer, il tastierino numerico
Brutta notizia ...................... :'(
-
Quote:
dadenet
Brutta notizia ...................... :'(
Ragazzi, ma davvero ancora nel 2013 con fior fior di tastiere qwerty con tutte le lettere a portata di dito e correttori davvero ottimi(tastiera stock o swiftkey) qualcuno sente ancora il bisogno del vecchio t9?
Io non tornerei MAI indietro!
Poi va beh, de gustibus...