Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Brutta notizia ...................... :'(
A questo punto mi chiedo cosa intendevano con "easier text input".. rotfl
Allegato 73952
-
Quote:
Sam89
A questo punto mi chiedo cosa intendevano con "easier text input".. rotfl
Allegato 73952
Avranno migliorato qualcosa nella tastiera... Non saprei ho subito reinstallato la SwiftKey
-
Comunque hanno reso più veloce anche l intermittenza del led a quanto pare.. Quando arriva la notifica si illumina mooolto più rapidamente rispetto a prima!
-
Quote:
lostman
Impossibile, sara il wipe che ha ripulito qualcosa o semplicemente effetto placebo. 3 ore di schermo e anche piu é la durata normale che faccio con la cm 10.1.2.
Non è che il "rumore" che senti é il feedback tattile?
La stock ha il file manager? Mi sembrava di no ... Non ho più la memoria di una volta, ho ROM modo da cosi tanto tempo ... :)
No questo "rumore" avviene dopo il feedback tattile è come se fosse un ticchettio
-
Quote:
andre12
Ragazzi, ma davvero ancora nel 2013 con fior fior di tastiere qwerty con tutte le lettere a portata di dito e correttori davvero ottimi(tastiera stock o swiftkey) qualcuno sente ancora il bisogno del vecchio t9?
Io non tornerei MAI indietro!
Poi va beh, de gustibus...
Sono d'accordo con te, ma in momenti in cui ho solo una mano a disposizione sarebbe stata comoda la tastiera T9.. :)
-
Quote:
Sam89
Sono d'accordo con te, ma in momenti in cui ho solo una mano a disposizione sarebbe stata comoda la tastiera T9.. :)
Mh, si, in effetti su questo posso darti ragione... A me capita molto di rado in effetti. E al massimo... vai di swype gesture! ;)
-
qualcuno ha avuto modo di testarlo con qualche gioco?? si notano miglioramenti nel gaming?? grazie in anticipo
-
Quote:
D10S
No questo "rumore" avviene dopo il feedback tattile è come se fosse un ticchettio
Wei ;) comunque è una cosa abbastanza comune fra i gnex, io e altri due miei amici con il nexus abbiamo questo "ticchettio".. E purtroppo non ho trovato modo di toglierlo, ne con altre ROM ne con tweak vari..
-
Quindi neanche con le rom abbiamo questa possibilità?
Grazie mille gentilissimo come sempre
-
Ma io avevo letto da qualche parte, non ricordo dove, che ci sarebbe stata una nuova baseband, ma mi ritrovo sempre con l'XXLJ1