Visualizzazione stampabile
-
[Domanda] Ho scaricato l'immagine di android 4.3 dal sito developers di google e premetto che ho un Gnexus tutto stock e senza root ed n PC con Win8. Posso flashare con Odin o no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
[Domanda] Ho scaricato l'immagine di android 4.3 dal sito developers di google e premetto che ho un Gnexus tutto stock e senza root ed n PC con Win8. Posso flashare con Odin o no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No assolutamente , vai di https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
-
la durata con il display acceso mi sembra uguale... forse in deep sleep consuma un pò meno.
Ho notato anche che è molto più veloce ad applicare gli sfondi...
-
Da 100% a 30% ho fatto 15 ore e mezzo con 2 ore di schermo acceso e 7 ore di deep sleep senza aero e senza connessioni attive.
Le restanti 8 ore e mezzo circa sempre wi-fi o connesso in 2g (abbastanza) o 3g addirittura (per un poco) e usando pochissimo facebook e molto whatsapp (tutte le app ibernate tranne quelle di sistema e whatsapp).
Funzionamento sempre impeccabile e temperature buone maaa non è niente di che alla fine.
-
Per me il GNexus è tornato come velocità alla velocissima stock 4.1.2. Non ho più quei micro lag che ogni tanto avevo scorrendo la home o nel drawer...è tutto più fluido compresa la rotazione della fotocamera...grande google.
Mi chiedo invece perchè non aggiungano fra i toggles quello del gps, ma cavolo credo che sia uno dei più usati dopo wifi e bluetooth, così come non capisco perchè non mettano di default l'icona della batteria con la percentuale...sono piccoli dettagli, ma che a mio modo di vedere rifiniscono un prodotto in termini di comodità; poi sappiamo tutti che si possono installare dalle app ma non è la stessa cosa...
Infine potrebbero mettere una qualche applicazione come dsp manager ecc per aumentare una volta per tutte il volume sul Galaxy Nexus...ma non ci spero troppo.
-
Quote:
Ellenico
Per me il GNexus è tornato come velocità alla velocissima stock 4.1.2. Non ho più quei micro lag che ogni tanto avevo scorrendo la home o nel drawer...è tutto più fluido compresa la rotazione della fotocamera...grande google.
Mi chiedo invece perchè non aggiungano fra i toggles quello del gps, ma cavolo credo che sia uno dei più usati dopo wifi e bluetooth, così come non capisco perchè non mettano di default l'icona della batteria con la percentuale...sono piccoli dettagli, ma che a mio modo di vedere rifiniscono un prodotto in termini di comodità; poi sappiamo tutti che si possono installare dalle app ma non è la stessa cosa...
Infine potrebbero mettere una qualche applicazione come dsp manager ecc per aumentare una volta per tutte il volume sul Galaxy Nexus...ma non ci spero troppo.
Sono d'accordo! Soprattutto per quanto riguarda il volume non capisco perché non facciano qualcosa... Come ci riescono quelli che creano le rom, non capisco perché google non possa esserne in grado
-
Quote:
Ellenico
Assolutamente d'accordo..!!
Per quanto riguarda la fluidità hai per caso riscontrato una maggiore velocità nell'agganciarsi alle celle?
A me è sempre sembrato piuttosto lento a riconettersi dopo aver scollegato i dati..
-
Quote:
sunny90
Sono d'accordo! Soprattutto per quanto riguarda il volume non capisco perché non facciano qualcosa... Come ci riescono quelli che creano le rom, non capisco perché google non possa esserne in grado
Forse perchè sono proprio gli altoparlanti ad essere "non eccellenti"...
cmq qui in Emilia 35°, sole e purtroppo non piove
-
Quote:
g_amadori
Forse perchè sono proprio gli altoparlanti ad essere "non eccellenti"...
cmq qui in Emilia 35°, sole e purtroppo non piove
Certo quello è il primo motivo, però non dico di farli diventare come quelli HTC ma almeno di alzargli un pochino il volume, i video di YouTube si sentono veramente bassi...
-
ragazzi devo sfatare una cosa: leggendo i post sento dire che l'audio della 4.3 è ancora basso cosi come la stock 4.2.2
A me non risulta xD