Sinceramente hai ragione! Con 4.2.1 sentivo male, con 4.2.2 sentivo male mentre con 4.3 in mezzo la folla sento un minimo maaa niente di che eh: mi meraviglio di come google non licenzi i suoi dipendenti e assuma qualche devs.
Visualizzazione stampabile
io noto un netto miglioramento nel consumo della batteria: da stamattina alle 10 ad ora che sono le 18:30 sono ancora al 68% con 2 ore e 15 minuti di schermo, connessione dati e bluetooth in macchina.. sono sconvolto
Oggi l'ho stressato parecchio per vedere la questione batteria. E' acceso da 10h 41m ed è al 17%.
Sempre collegato in 3g con WIFI sempre attivo così come la syncro. Ho navigato in internet con Chrome per oltre mezz'ora, 20 minuti tra Now e Maps, Facebook, Whatsapp, Hangouts poco ed SMS. Penso si possa essere più che soddisfatti. Ultimamente a poco più di 6h tendeva alla morte
quoto , la durata della batteria è sicuramente migliorata
Ecco i risultati della batteria dopo un giorno di utilizzo:
Spoiler:
Ragazzi ho notato un bug. Nel launcher stock se scorrete nei widget, il widget google keep 3x2 e il widget Gmail 3x3 non hanno l'anteprima, si vede solo il riquadro nero. Provando con nova launcher, questo bug non è presente.
A me è tutto perfetto. Si vede tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Yakju ed ho wipato tutto con la factory
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
nessuno sa se esiste un kernel alternativo...tipo Alkean su base 4.3?