Visualizzazione stampabile
-
Di solito quando arrivano l'aggiornamenti OTA?
Può succedere che qualche Nexus lo riceve prima e dopo molte ore arriva ad un altro dispositivo?
-
1 allegato(i)
primo benchmark
non male direi
Allegato 73756
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
A parte l'audio penoso.. hanno fatto un ottimo lavoro.. ;)
-
Quote:
kabu96
Di solito quando arrivano l'aggiornamenti OTA?
Può succedere che qualche Nexus lo riceve prima e dopo molte ore arriva ad un altro dispositivo?
Chi può dirlo , a proposito vorrei usare la citazione del gyn profeta .............. è come una nuvola che passa e scarica quando vuole , difficile prevederla.
p.s.Se vuoi accellerare i tempi forza il google service framework.
-
Quote:
Gynlemon
A parte l'audio penoso.. hanno fatto un ottimo lavoro.. ;)
io aspetto una bella patch audio per aumentarlo e poi mi tengo la stock per un po'
almeno finchè non escono delle nightly della cyano o della paranoid usabili senza problemi
-
Quote:
dadenet
Chi può dirlo , a proposito vorrei usare la citazione del gyn profeta .............. è come una nuvola che passa e scarica quando vuole , difficile prevederla.
p.s.Se vuoi accellerare i tempi forza il google service framework.
ok grazie aspettiamo la nuvola :-)
-
Per quel che si può notare sembra un pelino più fluido della 4.2.2.
Ho gradito il leggero cambio di font.
Ero convinto a stare un po stock, invece ho appena riflasciato la cyano.
-
Aggiustato il link in prima pagina per il root..
A chi lo chiede: l aggiornamento può arrivare da un momento all altro, solitamente dovrebbero riceverlo quasi tutti nella stessa giornata quindi appena qualcuno scrive di aver ricevuto l aggiornamento allora si può iniziare a forzare il framework!
-
Impressioni: ottima fluidità...piccolo problema: consumo eccessivo del processo servizi Google...qualcun'altro nota il problema?
-
Quote:
Icedemon 89
Impressioni: ottima fluidità...piccolo problema: consumo eccessivo del processo servizi Google...qualcun'altro nota il problema?
da me tutto bene