Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho aspettato l'aggiornamento ota e ho regolarmente aggiornato alla 4.3
Ho controllato la velocità con androbanch e random write prima con la 4.2 mi dava 0.43 ora con la 4.3 avevo 0.22
Ho cercato di fare il lagfix ma non posso perché Non con l'aggiornamento ho perso i permessi di root
Non mi funziona neanche supersu
Cortesemente mi date una mano
-
aggiornato tramite wifi da un paio di giorni, che dire.. è davvero un ottimo aggiornamento!
All'inizio c'erano un paio di lag ma il sistema doveva assestarsi, dopo che si è assestato ho notato molti benefici "sotto al cofano" come ad esempio quella fluidità e reattività che si erano persi passando dalla 4.1.2 alla 4.2.x
Per ora non ho riscontrato ne microlag e ne impuntamenti, ho notato con piacere che in stand-by consuma molto di meno ed anche sotto wifi, il 3g ancora non l'ho provato.
Per non avere un processore all'avanguardia mi sta stupendo questo telefono XD
-
Buona sera a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione ne 'di terminologia usata spesso qui nel forum per le definizioni dell'utilizzo dei varii sistemi di programmazioni degli smartphone,questa mattina aggiornamento alla 4.3.!!!!!
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto, ora si sconnette ogni momento, pertanto l'aggiornamento 4.3 è una rovina, speriamo che rimandino un aggiornamento per correggere questo problema, come fecero nel precedente 4.2.2.-
Altrimenti,sperando che sia facile, poter rimettere l'altra versione,se no si butta lo smartphone.........
Questo problema lo avevo gia' presentato quando mandarono gli altri aggiornamenti, ma questa volta è veramente peggio.
Ringrazio tutti sin da ora per eventuali informazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIAMPIERO1945
Buona sera a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione ne 'di terminologia usata spesso qui nel forum per le definizioni dell'utilizzo dei varii sistemi di programmazioni degli smartphone,questa mattina aggiornamento alla 4.3.!!!!!
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto, ora si sconnette ogni momento, pertanto l'aggiornamento 4.3 è una rovina, speriamo che rimandino un aggiornamento per correggere questo problema, come fecero nel precedente 4.2.2.-
Altrimenti,sperando che sia facile, poter rimettere l'altra versione,se no si butta lo smartphone.........
Questo problema lo avevo gia' presentato quando mandarono gli altri aggiornamenti, ma questa volta è veramente peggio.
Dai tuoi messaggi scritti sul forum si nota che per ogni aggiornamento hai avuto problemi..probabilmente questo telefono non é compatibile col tuo impianto bluetooth della macchina...capita purtroppo.
-
Quote:
morfances
se ce l'hai metti la versione 3 :nessun problema
Purtroppo ho acquistato solo la versione 4...
comunque stanotte ho levato A. 4.3 ed ho messo la paranoid ed il problema mi si ripresenta ugualmente! che caspita mi è successo?? fino a ieri andava egregiamente...
-
Se lo metto sull's3 funziona???
-
Quote:
pITb_Cello
Purtroppo ho acquistato solo la versione 4...
comunque stanotte ho levato A. 4.3 ed ho messo la paranoid ed il problema mi si ripresenta ugualmente! che caspita mi è successo?? fino a ieri andava egregiamente...
Risolto, ho piallato via tutto di nuovo col toolkit cancellando anche tutti i dati ed ora funziona
-
Quote:
pITb_Cello
Risolto, ho piallato via tutto di nuovo col toolkit cancellando anche tutti i dati ed ora funziona
Non eri uno di quelli che sosteneva che le piallate non servono? rotfl avvolte in un'ora e mezza, si fa molto prima che perdere delle giornate a cercare soluzioni impossibili.. ;)
Quote:
GIAMPIERO1945
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto,
E se facessi , sempre che non lo hai fatto già.. il giro inverso? Ford Fiesta Italia :: Discussioni in Elettronica (1/32) ed eventualmente > Ford - Bluetooth Compatibility
Il mio ad esempio sul modulo Toyota funziona alla grande...
-
Dite che se abbiamo qualche problema verso questa versione ( qualche lag ecc.) sia meglio piallare tutto?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
questa volta google ha fatto un lavoro eccezzionale ha risolto il discorso che quando scaricavi dal play store rallentava il telefono,il WI FI che si disconnetteva quando andava in standby e il fatto delle notifiche che arrivavano in ritardo poi trovo il display con colori più limpidi e molto più leggibile nella varie condizioni di luce anche sotto il sole il sistema è sempre burroso sono spariti lag,impuntamenti e scatti della 4.2.2 ed infine batteria ottimizzata alla grande amo questa 4.3