Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIAMPIERO1945
Buona sera a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione ne 'di terminologia usata spesso qui nel forum per le definizioni dell'utilizzo dei varii sistemi di programmazioni degli smartphone,questa mattina aggiornamento alla 4.3.!!!!!
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto, ora si sconnette ogni momento, pertanto l'aggiornamento 4.3 è una rovina, speriamo che rimandino un aggiornamento per correggere questo problema, come fecero nel precedente 4.2.2.-
Altrimenti,sperando che sia facile, poter rimettere l'altra versione,se no si butta lo smartphone.........
Questo problema lo avevo gia' presentato quando mandarono gli altri aggiornamenti, ma questa volta è veramente peggio.
Ringrazio tutti sin da ora per eventuali informazioni.
Io ho una Sony Mex-BT3900U sulla panda ed il bluetooth non mi ha mai dato problemi, riesco a fare chiamate, riceverne, ed ascoltare la musica in streaming usando il bluetooth...sia con il GNexus che con l' Acer Liquid A1. Quindi o è un problema del bluetooth della tua ford, oppure del modulo bluetooth del tuo GNexus...puoi scoprirlo facendo delle prove o con un altro smartphone collegato alla tua ford, oppure collegando il GNexus ad un altro dispositivo...
Anzi ti dirò, ad oggi tutte le cose che ho collegato al GNexus con il bluetooth hanno sempre funzionato alla grande ;)
-
ieri ho avuto il primo sod con la 4.3
devo dire che stavo usando il cell in modo molto assiduo
molto veloce nelle operazioni
foto, caricare su facebook, whatsapp e messaggi, tutto quasi contemporaneamente
alla fine sono andato a chiamare e il cel si è piantato
ho tolto la batteria e la carica della batteria ha perso più del 40%
lasciandolo in standby poi ha iniziato a ricaricarsi da solo XD
stavo ripristinando la percentuale della batteria
-
Quote:
Gynlemon
Non eri uno di quelli che sosteneva che le piallate non servono? rotfl avvolte in un'ora e mezza, si fa molto prima che perdere delle giornate a cercare soluzioni impossibili.. ;)
A dire il vero sono uno di quelli che esagera pure nel piallare via tutto! XD pure negli update minori! rotfl
Comunque nonostante la risoluzione del problema, torno al 4.2.2, sono troppo abituato con le custom rom e quella stock non la reggo più!
-
Appena aggiornato, ma senza forzare e per giunta, non so come, senza utilizzo WiFi. Ha scaricato dalla 3g. Boh!
Le prestazioni non mi sembrano migliori, forse peggio..
Hanno tolto il navigatore beta ed implementato google keep..
Vediamo come va nelle prox ore..
Edit: il widjet di power troggles invece di attivare/disattivare il GPS adesso apre la finestra delle impostazioni del GPS. Malissimo.
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi...dopo l'aggiornamento ho notato che alcuni widget non hanno l'icona o hanno un icona sbagliata...anche a qualcun'altro di voi è capitato?Come potrei fare per risolvere?Allegato 74248Allegato 74249
-
Quote:
GiulioT97
Salve ragazzi...dopo l'aggiornamento ho notato che alcuni widget non hanno l'icona o hanno un icona sbagliata...anche a qualcun'altro di voi è capitato?Come potrei fare per risolvere?
Allegato 74248Allegato 74249
a me tutto apposto ho messo la 4.3 tramite toolkit se lo hai aggiornato tramite ota prova a fare un ripristino senno metti la 4.3 tramite toolkit vedrai che risolvi
-
Quote:
giufra
Salve, ho aspettato l'aggiornamento ota e ho regolarmente aggiornato alla 4.3
Ho controllato la velocità con androbanch e random write prima con la 4.2 mi dava 0.43 ora con la 4.3 avevo 0.22
Ho cercato di fare il lagfix ma non posso perché con l'aggiornamento ho perso i permessi di root
Non mi funziona neanche supersu
Cortesemente mi date una mano
Scusate non so come fare? Avete un suggerimento? O ho postato nel posto sbagliato? In caso mi reindirizzato?
-
Voi avete lo sfondo Phase Beam rosso? o era solo per l' S4?
-
Quote:
giufra
Scusate non so come fare? Avete un suggerimento? O ho postato nel posto sbagliato? In caso mi reindirizzato?
Flasha la nuova versione di supersu.
Scusate il doppio post:
Comunque chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
-
Quote:
Gianlucarena10
Voi avete lo sfondo Phase Beam rosso? o era solo per l' S4?
no solo i google edition