Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIAMPIERO1945
Buona sera a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione ne 'di terminologia usata spesso qui nel forum per le definizioni dell'utilizzo dei varii sistemi di programmazioni degli smartphone,questa mattina aggiornamento alla 4.3.!!!!!
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto, ora si sconnette ogni momento, pertanto l'aggiornamento 4.3 è una rovina, speriamo che rimandino un aggiornamento per correggere questo problema, come fecero nel precedente 4.2.2.-
Altrimenti,sperando che sia facile, poter rimettere l'altra versione,se no si butta lo smartphone.........
Questo problema lo avevo gia' presentato quando mandarono gli altri aggiornamenti, ma questa volta è veramente peggio.
Ringrazio tutti sin da ora per eventuali informazioni.
Io ho una Sony Mex-BT3900U sulla panda ed il bluetooth non mi ha mai dato problemi, riesco a fare chiamate, riceverne, ed ascoltare la musica in streaming usando il bluetooth...sia con il GNexus che con l' Acer Liquid A1. Quindi o è un problema del bluetooth della tua ford, oppure del modulo bluetooth del tuo GNexus...puoi scoprirlo facendo delle prove o con un altro smartphone collegato alla tua ford, oppure collegando il GNexus ad un altro dispositivo...
Anzi ti dirò, ad oggi tutte le cose che ho collegato al GNexus con il bluetooth hanno sempre funzionato alla grande ;)
-
ieri ho avuto il primo sod con la 4.3
devo dire che stavo usando il cell in modo molto assiduo
molto veloce nelle operazioni
foto, caricare su facebook, whatsapp e messaggi, tutto quasi contemporaneamente
alla fine sono andato a chiamare e il cel si è piantato
ho tolto la batteria e la carica della batteria ha perso più del 40%
lasciandolo in standby poi ha iniziato a ricaricarsi da solo XD
stavo ripristinando la percentuale della batteria
-
Quote:
Gynlemon